Skybet bonus finali NBA
-
@Yusuke grazie delle info raga.
-
@Yusuke Oggi è data favorita Toronto perchè gioca in casa, ma la serie probabilmente finirà 4-0 o 4-1 per Golden State.
-
@feresposito91 cosa ?
-
@Devil13 se c è il mercato supplementare.
-
@feresposito91 https://www.betfair.it/aboutUs/mercati/ prova a guardare qua
-
skybet negli handicap considera tempi supplementari?
-
@Devil13 comunque non prenderla come un'offesa ma come un consiglio… se non conoscevi le squadre molto probabilmente non sei esperto di basket per cui ti conviene evitare di entrare live...perché se la squadra che dovresti contropuntare va da subito in vantaggio la sure che vorresti "crearti" non arriva
-
warriors quotati 1.9 quota leteralmente pazza, se fossi ludopatico ci avreti gia messo 1000 euro sopra
-
@feresposito91 e lo vedi se c è il mercato supplementare, dovrebbe esserci proprio il mercato supplementare con i esiti 1 e 2, mi ricordo che con la chanpions c è 1 e 2 per i 90 minuti e poi c era anche il mercato suplementare 1 e 2. se non vedi il mercato supplementare sul book significa che il mercato 1 e 2 includa i supplementari
-
@AsterAsterix"VINCENTE CON HANDICAP
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato alle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo o aggiungendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo della squadra alla quale è stato assegnato.
1 (con H) indica la vittoria della squadra in casa;
2 (con H) indica la vittoria della squadra fuori casa."
Sembrerebbe di si -
@Yusuke infatti ho chiesto perchè non mi intendo di basket... ho chiesto perchè magari le squadre sono li allo stesso livello e quindi c è il fenomeno "sali e recupera" cioè fanno 2-4 punti poi l altra squadra recupera, poi l altra fa altri 2 punti cosi... e quindi piazzare la scomessa in quel intervallo di tempo... ma visto che son due squadre sbilanciate non lo uso questo metodo
-
@Devil13 si ma il basket è strano, anche fra squadre equilibrate può esserci da subito l'allungo di una delle due, che magari viene recuperato solo a fine partita se tutto va bene
-
@Devil13 Se ti può essere utile l'andamento durante le semifinali è stato Golden State va sotto nei primi due quarti e poi recupera e vince
-
@mimmomario ragazzi è giusto col punta-punta ( ho punta 5, bonus 2.5... ) con quota 1.90 e 1.99 un rating del 90 e 99 o sbaglio qualcosa ?
-
@Devil13 Giusto
-
ragazzi siccome ho le quote su 1,9 e sul altra potrei scegliere 2 di book2 (che userei per la fase 2) oppure book3 a quota 2.02 che farei sure a + 0,1. cosa mi consigliate ?
-
@Devil13 ha detto in Skybet bonus finali NBA:
@mimmomario ragazzi è giusto col punta-punta ( ho punta 5, bonus 2.5... ) con quota 1.90 e 1.99 un rating del 90 e 99 o sbaglio qualcosa ?
rating 95% però con questo importo si... 90% e 99%...
-
@lau-albu e non lo trovo.. ho rating 90 e 100/102 ..
-
@Devil13 perché l'importo è 5€... per questo risulta questo rating... cmq è così 90/99% perché devi contropuntare 5€ per forza sul 1.99 non puoi di meno
-
@lau-albu si ma mi conviene abbinare la promo alla fase 2 di sisal ? o meglio prendere quel 0,1 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet