Skybet bonus finali NBA
-
@H0lYCRoSiM1 Per una volta ahah sono sempre stato pure io nel club dei bonus a 2,50
-
Ricevuta anche io, mi sembra parecchio bella, tuttavia non ho mai scommesso sul basket, qualche consiglio tipo regolamenti tra book ecc?
-
ma si deve piazzare una bet per volta?? oppure se vogliamo possiamo fare tre scommesse da 50 sul primo match?
-
@enimo così su due piedi mi ricordo solo che bet365 su u/o punti non conta i supplementari mentre la maggior parte dei book si
-
@michael98 devi fare scommesse da 150 non da 50 e comunque è sempre meglio farle su partite differenti
-
@NinjaRaiden ok nel mio caso sono 3 bet da 50
-
@michael98 ok dipende da quello che c'è scritto nella promo
-
Questo post è eliminato! -
sapete le scommesse posso essere uguali??
-
@AleZeux sempre meglio farle diverse
-
Io solito tre da 5 e bonus da 2.5 . Se ne può ricavare qualcosa?
-
@NinjaRaiden però volendo posso farle sulla stessa partita, esempio una sui testa a testa, uno sui totali, una sui tempi. no?
-
@Pascalone Se dalle qualificanti riesci a perdere meno di 2,5 si, devi cercare tutto a mano però
-
@AleZeux sì, dovresti poterlo fare tranquillamente. Occhio ai regolamenti
-
Non capisco niente di basket ma le squadre sono solo due?
-
@nelloronni Per ora c'è solo una partita, le altre arriveranno settimana prossima
-
@nelloronni si
-
Under over su skybet include gli over time?
-
@nelloronni è una finale, le quadre sono 2; però a differenza del calcio, non è a botta secca, ma il primo che vince 4 gare
-
@valess95 ha detto in Skybet bonus finali NBA:
@peppepe Va bene grazie mille, quindi conviene giocare sulle prime
Questo e molto importante per tutti che vogliono farla perche c'e' un ottima probabilita che i warriors vincano in 4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet