Skybet bonus finali NBA
-
posso usare i 2€ bonus delle bet of the day?
-
Io penso non sia un discordso di movimentazione, credo di essere uno di quelli che movimenta tantissimo. Questa promo mi è arrivata da 5(oggi avevo quella da 200/25 sul match of the day)...credo quindi ci sia anche qualcosa di più della semplice movimentazione...
-
visto che qui siete molto più esperti di me, oltre a bancare, quali sono i migliori book per un contropunta sul basket? grazie.
-
@killvegeta io invece penso il contrario, quanto movimenti?
-
@Zanark lol ok tipo 4 k questa settimana. oggi da quanto la avevi la bet of the day?
-
@Yukio ha detto in Skybet bonus finali NBA:
@lau-albu Ti conviene aspettare e trovare un rating buono, tanto te avrai un punta 400...
invece stavolta ho anch'io 150/75... forse perché sono 3 e dunque 450 scommessi....
-
@Profano se non erro vanno sempre bene come qualificante
-
io x ora su skybet vedo solo la partita golden state toronto
-
@bichys È quella la finale
Il vincitore NBA si determina al meglio di 7 partite, sono queste le finals -
@Evaldezio io che ho 50/25 devo fare 3 scommesse diverse sulla stessa partita?
-
confermate che si possono fare 3 scommesse uguali sullo stesso esito della stessa partita ?
-
@lau-albu lo hanno confermato almeno in due. speriamo sia vero.
-
Qualcuno mi da una dritta? Grazie.
-
@uncharted ha detto in Skybet bonus finali NBA:
confermo, fatte 3 scommesse identiche e bonus ricevuto
dunque sulla stessa partita stesso esito?
-
@Sauron apri tutti i book che hai, guarda le quote dei testa a testa, prendi il calcolatore punta-punta, inserisci e gioca sul risultato che ti fa perdere meno. Se hai una 30/15 assicurati di non perdere più di 14€ su tre scommesse da 30€ ciascuna, altrimenti ci vai a perdere.
-
@Profano fin qua ci sono, la domanda era visto che non sono esperto di basket, quali erano i book migliori per contropuntare, tutto qui. per non aprire 25 visto che sono con il cell .... mi bastano un paio ritenuti migliori come quote.
grazie -
@saurano @Profano devo fare 3 scommesse da 50 sulla stessa partita(warriors raptors)..ad esempio uno over o under e poi??
-
@bichys devi fare 3 scommesse dell'importo richiesto e poi basta, ti accreditano direttamente il bonus.
-
@Sauron io li ho dovuti aprire.
-
@lau-albu si nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet