RUOTA BINGO GD
-
@Chomp96 ah ok grazie chomp dell avviso !!
-
@NinjaRaiden potresti postare un link. Non riesco a trovarlo
-
@capand Sono da mobile ora
-
@limitless si confermo che quello da 2 euro è sfruttabile, solito bug
-
@Sim1985 che bug?
-
@Sim1985 Il bonus bingo da 2 euro sul deposito non mi risulta sfruttabile se intendi portarlo sotto l'euro. Te lo devi giocare insomma!
-
Teschio!
-
HO ricevuto 20 cartelle al bingo posso giocarle normalmente?? o mi vincola un euro di saldo reale?
-
@Danielsan Giocale, non penso vadano nel saldo se le lasci scadere. Conviene giocarle, se hai [censored] fai bingo.
-
ma riuscite ad accedere a giocodigitale e bwin? a me esce il mio indirizzo ip con altre lettere sotto e non visualizzo niente più come posso fare a risolvere?
-
@m-ale92 https://m.giocodigitale.it da mobile nessun problema
-
non si vince nulla con il deposito + 10 giri gratis etc... infatti sarà un mesetto che non deposito più. adesso qst ruota maledetta... giusto per capire a voi come va
-
vale ancora il bug per cui 10 o 50 cartelle , non usate, vanno nel saldo reale?
-
@telespalla92 Sia su GiocoDigitale sia su Bwin il bug sui freespin non c'è più. Giusto in questi giorni mi hanno stornato il bonus relativo appena scaduto. Immagino abbiano risolto anche quello del bingo, anche se non ho ancora testato quest'ultimo
-
@gargio quindi semplicemente vado in una sala qualsiasi e compro 50 cartelle da 1 cent?
-
@telespalla92 io farei così, una volta ci ho anche fatto bingo. Attendo magari la risposta che qualcuno abbia effettivamente testato recentemente questo caso
-
@gargio Strano a me l'hanno preso!
-
@Yukio Quello per il bingo o freespin?
-
potete verificare se funziona il Bingo su GD per favore? sia da pc che cellulare. grazie
-
@Samabet da mobile tutto ok funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet