Ripulire deposito
-
@kobra47 Ma tu stai parlando di starburst o di stardust?
-
@Chopin mi è venuto lo stesso dubbio, credevo fosse un refuso ma comincio a pensare che esista anche una stardust oltre a starburst e che lui stia parlando proprio di un'altra slot
-
@CorazonRosinante esiste eccome infatti, è venuto anche a me il dubbio che ci sia questa incomprensione
-
@Chopin Però stiamo parlando delle benvenuto Skybet e lì c'è solo Starburst, non Stardust.
-
Scusate ragazzi ero convintissimo si chiamasse Stardust, invece è proprio Starburst, comunque da questo screen come potete vedere mettendo 10 linee con "0.01" viene 1€ a puntata, che è il minimo giocabile con massime linee, non me lo fa caricare, mi tocca inserire l'url dell'immagine:
-
@kobra47 livello devi metterlo al minimo
-
@NinjaRaiden ma così non prende solo la riga centrale?
-
@kobra47 Io ho questo screen, se ti può servire.
-
@kobra47 ma devi fare lo spin più piccolo. Tutti la impostiamo così
-
@kobra47 no, la sola riga centrale la prende per esempio halloween fortune con spinnate da 1 cent mi pare...
-
@NinjaRaiden credevo di aver capito che bisognava fare puntata minima massime linee, il livello non sono le linee?
-
@kobra47 credo di no
-
@NinjaRaiden fantastico, ho sbagliato entrambi i bonus allora, ecco perché non mi è entrato nulla
-
@kobra47 ti rifarai la prossima volta
-
grazie a tutti dell'aiuto, adesso so qualcosa in più, scusate la mia ignoranza in termini di slots e la mia confusione coi nomi haha
-
@kobra47 il livello non corrisponde alle linee.
Sturdbust non ti fa modificare le linee.
Quondi potevi spinnare a 0.10 come detto. -
@Maradona sisi, ero sicuro tu avessi ragione, hai 2 anni di esperienza in più di me haha, però non capivo, perché se il livello erano le linee non avevo tutti i torti, ma non era così, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet