Ripulire deposito
-
@CorazonRosinante in realtà non ho preso alcun bonus dalle offerte, e dai bauli solo 1,5€
-
@kobra47 Allora hai giocato importi troppo alti o slot che non ti hanno fatto fare rigiro ...
-
@kobra47 ma hai già giocato entrambi i bonus della welcome 1 e 2?
-
@CorazonRosinante @lau-albu ho giocato i 100€ della Welcome1 e i 200€ della Welcome2 su stardust, 1€ a puntata quindi il minimo per il massimo di linee, non ho completato nemmeno un quarto di wager, ora non avendo altro da depostare per la welcome3 me li devo passare haha
-
@kobra47 il minimo sono 0,10
-
@Maradona non è 10 linee x 10centesimi quindi 1€?
-
@kobra47 no. sono 10 linee x €0.01 quindi €0.10 per puntata
-
@CorazonRosinante ma su stardust? Meno di 0.10€ a linea non mi faceva mettere
-
@kobra47 ripeto, la puntata minima è di 0,10, la prossima volta vedi meglio
-
@Maradona 0,10 con tutte e 10 le linee?
-
@kobra47 sii, 0.10 di puntata
-
@Maradona guarda, non è che non ti credo, anzi, sei un Ninja Master, la tua è verità assoluta per me haha, è che la minima puntata che mi fa inserire è 0,1 e con 10 linee diventa 1, per caso potresti postarmi uno screen ?
-
@kobra47 su Starburst che io ricordi fa solamente impostare l'importo della puntata e non le linee
-
@kobra47 Ma tu stai parlando di starburst o di stardust?
-
@Chopin mi è venuto lo stesso dubbio, credevo fosse un refuso ma comincio a pensare che esista anche una stardust oltre a starburst e che lui stia parlando proprio di un'altra slot
-
@CorazonRosinante esiste eccome infatti, è venuto anche a me il dubbio che ci sia questa incomprensione
-
@Chopin Però stiamo parlando delle benvenuto Skybet e lì c'è solo Starburst, non Stardust.
-
Scusate ragazzi ero convintissimo si chiamasse Stardust, invece è proprio Starburst, comunque da questo screen come potete vedere mettendo 10 linee con "0.01" viene 1€ a puntata, che è il minimo giocabile con massime linee, non me lo fa caricare, mi tocca inserire l'url dell'immagine:
-
@kobra47 livello devi metterlo al minimo
-
@NinjaRaiden ma così non prende solo la riga centrale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet