[esclusiva] skybet: bet of the day
-
Allora è la giornata ragà, domani ci lanciano il millino ahahaha
-
Chiedo un aiuto ai più esperti. Ho piazzato una scommessa sulla vittoria di Paire nell'incontro di tennis tra Busta e Paire, e Paire ha vinto per ritiro dell'avversario. Giustamente su Betfair la scommessa risulta perdente, ma anche Skybet mi ha refertato la scommessa come perdente. Dove sta l'errore? Non riesco a contattare la chat di Skybet.
-
@ilpeppuz dipende se l'avversario si è ritirato prima dell'incontro oppure no. Se si è ritirato prima, avresti il rimborso. Se si è ritirato durante il match dovresti avere la vittoria su skybet
-
@ilpeppuz ho contattato la chat e mi hanno detto che è vincente e devono sistemare. Speriamo bene!!
-
@JoyBoy Si è ritirato durante l'incontro, quindi su Skybet la scommessa dovrebbe essere vincente. Ma è impossibile contattarli.
-
Niente app niente promo!
-
@ilpeppuz prova a controllare !!!!
-
@pachanga Ho controllato, hanno risolto per fortuna. Grazie!
-
@Solid_enri sì, ieri ed oggi
-
@Solid_enri mai...eppure nelle scorse edizioni qualcuno lo presi
-
Beati voi che li prendete anche 2 volte io continuerò a provare, e chissà se ci sia mai stato qualcuno che rientra nello 0,005% e abbia preso il 1000
-
raga ma una domanda... faccio la missione..accetto...scommetto a quota minima 1,5 (1,80) su fognini...france open..come da missione...ma mi da l'offerta ancora non completata...ho gia scommesso 2 volte...magari pensavo di aver sbagliato qualcosa prima...invece niente... è successo a qualcuno di voi?
-
? ppa daad scommessoossemmocs Haiia@enzobascio89 H
-
Hai scommesso da app?
-
@Alefla15 da pc e da cell ma nada..no app
-
La missione è che devi scommettere da app?
-
@Alefla15 ora che ci ho fatto caso ok.. cmq poco prima mio fratello ha scommesso da cell...con il mio stesso cell sempre da mobile e gliel hanno accreditato...5€ x giunta ahahah boh...i misteri dei bookmakers
-
@Alefla15 non avevo fatto caso a questa differenza...la mia era da app risolto il mistero grazie
-
La promo di oggi dice quota super stars cosa significa?
-
boh... sto cercando di capire pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet