[esclusiva] skybet: bet of the day
-
@Raisedfist88 al 99% era la bancata di una mega surebet si sarà sballata la quota da qualche parte e qualcuno ne ha aprofittato...sballando di conseguenza le quote sul .it che ha pochissima liquidità confronto al .com
-
@Robin Verosimile.
-
controllate le missioni
offerta sulla finale champions
scommetti x ricevi x/2 -
@maritx c'è già la discussione
-
ci sta anche quella sul tennis da fare da app..
-
Ma l'app dove si trova? Intendono l'app desktop o quella per cellulari?
-
@AllYourBases Scrivi su google app skybet e ti trovi la pagina del sito dove scaricarla, falla da smartphone
-
posso farla dal sito del cell. senza scaricare l'app?
-
@Mars non credo sinceramente
-
ma voi avete mai beccato il bonus di 5euro da queste bet of the day??
-
@Solid_enri mai, invece prima almeno 2 volte la settimana mi usciva il 5.
-
@Cerberus che poi la probabilità non è proprio bassa ma io non l'ho mai preso da 5 che [censored]
-
@Solid_enri credo di essere almeno al decimo bonus da 1€ consecutivo
-
@Solid_enri si qualche volta mi capita
-
Prima scommessa, non avevo aderito. Seconda scommessa, non ho fatto caso alla condizione dell'app . Bon per oggi spengo tutto che ho capito che è una giornata NO.
-
@ilgrandepupas ma io non l'ho fatta da app oggi e comunque è arrivato il bonus,forse non è per tutti uguale bho
-
@Solid_enri E' l'unica cosa che mi è venuta in mente perchè la quota minima l'ho rispettata, il torneo anche. Sulla finale il binus è arrivato per cui, nel mio caso, l'unica condizione non rispettata è la giocata da app. Poi alzo le mani e di sicuro non vado in chat a reclamare l'eurino.
-
ciao ragazzi, quella su NBA l'avete fatta?
-
@superpisu C'è la discussione qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20399/skybet-bonus-finali-nbaP.S. bonus da 5 preso
-
@Grill0Parlante idem, prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet