[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide risolto tutto mancava un numero nella password
-
Ragazzi un informazione, io sono ancora alla 2 settimana su 5 del bonus. Posso prelevare le prime vincite o se prelevo mi bloccano i restanti bonus?
-
@jarvisscienz preleva tranquillamente senza problemi
-
@davide Mi dai gentilmente un consiglio...la prima giocata da 100 euro che si può giocare ad una qualsiasi quota è indifferente vincerla o perderla su intralot?In caso di vincita su intralot potrei prelevare la sola vincita?
-
@l13763m quale prima giocata da 100€? il deposito intendi? Puoi farlo a qualsiasi quota, una volta vinto potrai prelevare.
-
@davide Si intendevo il deposito di 100 euro
-
Ragazzi sbadatamente ho giocato dei 100 euro del deposito solo i primi 10 per un errore nella digitazione...ho piazzato successivamente i restanti 90 euro sulla stessa partita e alla medesima quota...rischio qualcosa per quanto concerne il bonus?
-
@l13763m No, non c'è alcuna relazione tra bonus e deposito, potevi anche non giocarli ed utilizzarli per future ricorrenti, riceverai comunque a prescindere i bonus
-
Grazie Davide temevo che non piazzando i 100 euro del deposito in un'unica giocata avessi perso il bonus...
-
Ragazzi, io ho appena depositato i 100€ e ho usato 2€ per la promozione di Neymar, adesso mi chiedo: se lascio i 98€ da utilizzare per le prossime promozioni posso poi decidere di usare i 20€ di bonus per la tripla o automaticamente mi scala prima il saldo e solo alla fine il bonus? (chiedo per capire se devo prelevare il saldo prima di giocare i 20€ di bonus o meno).
Grazie a tutti
-
@holback se nel conto hai ricevuto una trache di bonus e rispetti le condizioni che sono indicate nella guida per scommetterlo allora lo utilizzerà automaticamente
-
@Anonymous perfetto! Grazie mille!
Allora posso lasciare i soldi per per la promozione di neymaruccio caro
-
buonasera, chiedo gentilmente un consiglio...ho depositato i 100 euro come scritto nella guida ed ho vinto su intralot la prima giocata...in attesa del bonus (1 tranche) mi conviene lasciare la vincita sul book o posso già prelevare la vincita derivanete dal deposito?
-
@l13763m se ti serve allora preleva. sai che Intralot trattiene una commissione ad ogni prelievo per cui ti consiglierei di lasciare tutto sul conto fino a fine promozione in modo da prelevare solo una volta
-
Sono iscritto da 3 giorni ma ho avuto problemi con la verifica del conto (ci hanno messo 3 giorni per dirmi che i documenti non vanno bene).
C'è un limite ti tempo entro quando devo fare il primo deposito e la prima scommessa? -
@illyrianking nei t&c non viene riportato alcun limite di tempo per il deposito
-
Per quale motivo mi è stato assegnato un bonus totale da 50 euro dopo il deposito di 100 con relativa vincita sul book?Qualcuno mi spiega gentilmente
-
@l13763m probabilmente comprende anche il bonus casinò (non sfruttabile)
-
@anonymous si si confermo c'è un bonus slot da 20 e uno da 10 per il casinò! Andrebbero utilizzati o meglio lasciar perdere?
-
@l13763m giocali ma hanno rollover impossibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet