[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
ok ma comunque posso usare il saldo per la ricorrente live?
-
@gabry88 sì
-
ok grazie
-
Mi sono appena registrato a questo book, dovrei attendere il bonus prima della qualificante di euro 100? Grazie
-
@tsunamimario come vedi nella guida puoi scommetterli anche prima, se trovi rating decenti, io ti consiglio di aspettare qualche surebet.
-
@steve1989 Grazie del consiglio.
-
Non ancora mi confermano i documenti. Quanto tempo ci vuole?
-
@tsunamimario 48 ore circa
-
Al Riffa v Al Ahli (BRN) OVER 2.5 104.74 57.00 2.15 2.00 €53
Real Madrid v Numancia Real Madrid 97.54 13.00 1.15 1.17 €579
Tottenham v Everton Tottenham 94.25 19.00 1.25 1.31
salve sto per fare la mia prima multipla, volevo sapere se queste quote arriva alla quota minima di 3.00
grazie -
-
Ma cosa rischio con il surebet? Prima puntata
-
Bahrein pericoloso che non accettano la scommessa
-
@tsunamimario rischi di essere limitato
-
@tsunamimario non è la surebet giusta da fare visto il campionato
-
@ary9tb devi fare 2.15x1.15x1.31..quindi si supera il 3 come quota minima. Comunque se usi il multiplicatore i calcoli te li fa lui
-
le 3 partite della multipla devono terminare entro i 7 giorni?
-
@danilob si
-
ciao ho diversi dubbi su questa benvenuto: avendo vinto la prima delle 3 partite su intralot, ed avendo come risultato di ciò -11.77 euro su betfair, il guadagno finale sarà 16.30(il guadagno che mi dava inizialmente il moltiplicatore) meno questi 11-77?? inoltre ho aggiornato soltanto le cifre della seconda partita da bancare sul moltipl. mentre ora leggo che bisognava aggiornare anche quelle della terza partita???
grazie mille a chi mi risponderà! -
@elfoninja89 se hai inserito correttamente tutte le quote nel multiplicatore non devi preoccuparti, lo strumento è fatto apposta per calibrare le bancate. Il guadagno finale sarà sempre quello che vedi, non devi sottrarre gli 11.77. Ora che hai vinto la prima partita su intralot clicca sul lucchetto relativo alla prima partita, aggiorna la quota bancata della seconda (se è cambiata) e procedi con il bancare la seconda partita. Se anche questa risulta vincente sul book fai lo stesso procedimento: lucchetto, aggiorna la quota bancata della terza e banca.
-
@miticoden ho bancato ieri sera la seconda partita aggiornando la quota, senza però cliccare sui lucchetti, e non ho aggiornato la terza partita in quanto sulla guida non veniva specificato. come procedo, facendo cash out sulla seconda e ribancandola alla quota che viene fuori con tutte le cifre aggiornate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet