[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@steve1989 certo
-
@anonymous ottimo
-
ragazzi, questa sera ho completato la quinta tranche del benvenuto. Adesso volevo prelevare ma mi viene notificato che non sono abilitato al prelievo! i documenti sono ok... che sia stato bloccato? o devo fare qualcosa?
-
@tomberry tempo fa era capitato anche a me, poi il giorno dopo riprovando è andato tutto a buon fine. prova domani, semmai mandi una mail all'assistenza
-
@tomberry Successo anche a me stasera,penso sia un problema loro a questo punto
-
Ragazzi ma dopo aver verificato il conto posso subito scommettere e prelevare i 100 euro? mi arriverebbero sempre i 20 euro del bonus per le 5 settimane?
-
ps. sai che ad ogni prelievo dovrai pagare una commissione
-
@Anonymous non ne ero a conoscenza,quanto si paga? quindi chiaramente conviene completare tutte le multiple e solo dopo lasciare il conto a 0 prelevando anche i fondi impiegati per la qualificante...
-
@gruppusodario 1€ per il prelievo
-
io mi sono registrato ed ho depositato ma danno subito la prima tranche per la multipla?
-
@gabry88 dopo la convalida dei documenti
-
ok ma comunque posso usare il saldo per la ricorrente live?
-
@gabry88 sì
-
ok grazie
-
Mi sono appena registrato a questo book, dovrei attendere il bonus prima della qualificante di euro 100? Grazie
-
@tsunamimario come vedi nella guida puoi scommetterli anche prima, se trovi rating decenti, io ti consiglio di aspettare qualche surebet.
-
@steve1989 Grazie del consiglio.
-
Non ancora mi confermano i documenti. Quanto tempo ci vuole?
-
@tsunamimario 48 ore circa
-
Al Riffa v Al Ahli (BRN) OVER 2.5 104.74 57.00 2.15 2.00 €53
Real Madrid v Numancia Real Madrid 97.54 13.00 1.15 1.17 €579
Tottenham v Everton Tottenham 94.25 19.00 1.25 1.31
salve sto per fare la mia prima multipla, volevo sapere se queste quote arriva alla quota minima di 3.00
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet