[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@lucaninjabet il wagering è sempre in €. puntare 100 volte 20€ significa che devi eseguire un volume di 20x100=2000€. Inoltre siccome le slot contribuiscono al 50%, il wagering diventa 4000€. È impossibile guadagnare da questo bonus, per questo non c'è alcuna guida
-
Questo post è eliminato! -
@davide ah ok perfetto, siccome non veniva nominato nella guida ad intralot, pensavo fosse nuovo e non ne foste a conoscenza grazie mille per la spiegazione!
-
Ragazzi help, delle 3 partite della multipla, quella che giocava per seconda è stata posticipata a non so quando, ora che succede? dovrò aspettare finchè giocano? se mi quotassero a 1 quella che è rinviata, la multipla sarebbe comunque superiore a 3 di quota
-
@onizuka1897 se non giocano in 72 ore, verrà considerata a quota 1 vinta, quindi su intralot non c'è alcun problema. Per bancare la terza, dovrai reimpostare il multiplicatore con solo due partite (la prima e la terza) e bancare di conseguenza
-
@davide già fatto, ha giocato ieri e ho bancato considerando 2 partite, quindi sto tranquillo
-
la prima partita della multipla è stata sospesa per maltempo... cosa posso o devo fare per le altre partite della multipla avendo ovviamente già piazzato la tripla da 20€ di bonus su Intralot? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
-
@cune93 CIao, come è stato risposto, se una partita viene sospesa o rinviata bisogna verificare a quando è stata posticipata: se gioca entro 72h la scommessa è valida, se viene rinviata per più di 72h va a rimborso.
Questo vuol dire che se hai bancato su betfair ti viene restituita la responsabilità, e la partita specifica giocata nella multipla sul book viene considerata vincente a quota 1. Quindi la multipla è ancora in gioco, ma va considerata come una doppia in questo caso: la seconda diventa la prima, e la terza la seconda.
Tuttavia bisogna accertarsi che la partita non sia rinviata entro le 72h (evento comunque molto raro nel calcio, più comune nel tennis). -
Ciao, se io mi registro e deposito 100€, ricevo subito la prima tranche da 20€?
-
@steve1989 la ricevi dopo che ti convalidano i documenti
-
@anonymous ok grazie magari intanto mi iscrivo allora.
-
Si può scommettere su calcio e tennis?
-
@bernardia si, puoi
-
Si può fare la prima scommessa a quota 3 e le altre a quota 1.01?
-
@fu sì
-
ciao scusate avrei una domanda..ho depositato €100 e ricevuto i €20 della prima tranche. Dovrei effettuare la prima scommessa; quale saldo viene utilizzato prima: il bonus o il deposito? cioè, devo fare prima la scommessa sul bonus o quella per sbloccare il saldo? Grazie
-
@marcom89 se soddisfi i requisiti di puntata per la scommessa bonus verrà preso prima il bonus
-
salve a tutti, qualcuno sa come faccio a scommettere il mio bonus? ho creato la mia tripla e mi dice errore credito insufficiente ed ho 40 euro di bonus. tra l'altro la prima tranche di 20 euro mi scade oggi vorrei evitare di perderlo cmq grazie per i'nteresse
-
@viby84 stai rispettando la quota minima? hai provato a cambiare eventi?
-
forse il problema è la quota, posso puntare entrambi i bonus in una scommessa? nel caso bisogna giocare il bonus separatamente, posso scegliere le stesse partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet