[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
finita anche la 5ta tranche...
86,50% il rating finale, sono in media?
-
@cheesburger Tu sei sopra la media e sempre sopra le righe.
Io avevo chiuso a 83.79€, onore ai vincitori. -
@phileas-fogg oppure siamo sfigati/scarsi entrambi
-
@cheesburger Guarda, ti dico solo che ho dovuto "finire" 4 delle 5 multiple e in tutti e quattro i casi le quote banca sono state sempre penalizzanti, ma per fortuna gli importi erano piccoli.
Mi ha ricordato un Ninja sfortunato con le multiple, ma in questo momento non mi viene in mente il nome... -
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@cheesburger Guarda, ti dico solo che ho dovuto "finire" 4 delle 5 multiple e in tutti e quattro i casi le quote banca sono state sempre penalizzanti, ma per fortuna gli importi erano piccoli.
Mi ha ricordato un Ninja sfortunato con le multiple, ma in questo momento non mi viene in mente il nome...gentaglia portasfiga.... meglio perderla che trovarla
-
Ciao a tutti, mi è arrivata la prima tranche bonus di 20 euro, sto inserendo i 3 match, che rating devo avere per ottimizzare il guadagno?
-
@ale86 Il migliore possibile, purchè rispetti la quota minima totale di 3 e non giochino in contemporanea.
-
@passenger si questo l'avevo letto sulla guida, ma più o meno su che linea dovrei stare? 18.54 per la prima multipla è buono o no?
-
@ale86 beh 18,54€ di guadagni sono buoni
-
L unico è tenersi le grandi favorite alla fine, di solito un rating 95% riesco sempre a farlo diventare 99%, infatti conviene bancare 1h prima dell inizio delle partite dei favoriti
-
Scusatemi, so che non è il forum giusto, ma non trovo un forum per le domande sul bonus di 20€ di intralot per le slot. Mi hanno dato 20 euro e queste sono le regole:
- Il Play Bonus Slot di 20€ legato alla registrazione dovrà essere rigiocato per un totale di 100 volte (wagering requirement – v. punti successivi 10 -11) prima di poter essere convertito in Real Bonus. Il Real Bonus, quindi, dovrà essere rigiocato una volta per poter essere convertito in saldo prelevabile o per poter essere utilizzabile su tutti gli altri prodotti disponibili su Intralot.it. Il Play Bonus sarà spendibile esclusivamente sui prodotti offerti dalla verticale “Slot”;
- Ogni slot contribuisce in maniera differente al raggiungimento della cifra necessaria per convertire il Play Bonus in Real Bonus (es. per ogni € 1 giocato in un gioco con il contributo del 5%, € 0.05 verranno calcolati per il raggiungimento dei requisiti di trasformazione del Play Bonus in Real Bonus, mentre per ogni € 1 puntato su un gioco con il contributo al 50% verranno calcolati € 0.50).
Le percentuali di contribuzione di ogni singolo gioco sono consultabili nel tab "Contribuzioni Giochi".
Ora, io ho fatto qualcosa come 300 giri di slot, arrivando ad un totale di 40 euro..ma non sono prelevabili, restano ancora nella sezione "playbonus" anzichè essere inseriti tra i "realbonus". Se vado a spulciare mi compare "punta altri € 1.98,30 per convertire PB in RB"...ma in questo caso significa che il Wagering non è in numero di giocate bensì in euro? Avete consigli in merito?
-
@lucaninjabet il wagering è sempre in €. puntare 100 volte 20€ significa che devi eseguire un volume di 20x100=2000€. Inoltre siccome le slot contribuiscono al 50%, il wagering diventa 4000€. È impossibile guadagnare da questo bonus, per questo non c'è alcuna guida
-
Questo post è eliminato! -
@davide ah ok perfetto, siccome non veniva nominato nella guida ad intralot, pensavo fosse nuovo e non ne foste a conoscenza grazie mille per la spiegazione!
-
Ragazzi help, delle 3 partite della multipla, quella che giocava per seconda è stata posticipata a non so quando, ora che succede? dovrò aspettare finchè giocano? se mi quotassero a 1 quella che è rinviata, la multipla sarebbe comunque superiore a 3 di quota
-
@onizuka1897 se non giocano in 72 ore, verrà considerata a quota 1 vinta, quindi su intralot non c'è alcun problema. Per bancare la terza, dovrai reimpostare il multiplicatore con solo due partite (la prima e la terza) e bancare di conseguenza
-
@davide già fatto, ha giocato ieri e ho bancato considerando 2 partite, quindi sto tranquillo
-
la prima partita della multipla è stata sospesa per maltempo... cosa posso o devo fare per le altre partite della multipla avendo ovviamente già piazzato la tripla da 20€ di bonus su Intralot? @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
-
@cune93 CIao, come è stato risposto, se una partita viene sospesa o rinviata bisogna verificare a quando è stata posticipata: se gioca entro 72h la scommessa è valida, se viene rinviata per più di 72h va a rimborso.
Questo vuol dire che se hai bancato su betfair ti viene restituita la responsabilità, e la partita specifica giocata nella multipla sul book viene considerata vincente a quota 1. Quindi la multipla è ancora in gioco, ma va considerata come una doppia in questo caso: la seconda diventa la prima, e la terza la seconda.
Tuttavia bisogna accertarsi che la partita non sia rinviata entro le 72h (evento comunque molto raro nel calcio, più comune nel tennis). -
Ciao, se io mi registro e deposito 100€, ricevo subito la prima tranche da 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet