[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@pepps01 Hai ragione, se rispetti i requisiti dovrebbe prendere prima il saldo bonus. Mi viene in mente, se hai altri bonus attivi, di provare prima a consumare questi, se non hai nient'altro senti l'assistenza.
-
@pepps01 Sto riscontrando lo stesso problema, l'assistenza ha detto che è un problema tecnico; tocca aspettare un po'.
-
Buongiorno, ma per poter partecipare alla promozione si deve per forza versare 100 euro?
Grazie mille -
Ciao @enzo3443 No, con 100 euro ottieni il massimo bonus possibile e quindi il massimo guadagno, ma se non hai disponibilità puoi anche depositare di meno e ricevere meno.
-
Ok e comunque dovrò fare sempre lo stesso ragionamento come se fossero 100 euro?
-
@enzo3443 Sì, riceverai il 100% del primo deposito, diviso in 5 tranche. Ovviamente gli importi di ogni tranche saranno minori, ma il ragionamento e la guida sono da seguire allo stesso modo.
-
Sto provando a cercare 3 partite che non giochino contemporaneamente.
Ho trovato un match del 28 uno del 30 ed uno del 3 gennaio.
Su intralot però non riesco a visualizzare le partite del 3 gennaio : juve v torino. E' normale così? -
@bernardia eccola qua: https://www.intralot.it/scommesse/ev/calcio/coppa_italia/ref?code=1_47_1254649
probabilmente guardavi Serie A quando invece è Coppa Italia
-
@anonymous oooopssss! grazieee
-
Ciao a tutti, domanda, posso fare un altra promozione (live 5 euro serie b) mentre sto aspettando i primi 20 uro di bonus benvenuto? O meglio di no?
-
@ale86 sì, dovresti riuscire ad attivarla senza problemi
magari contatta al volo l'assistenza via telefono e chiedi per sicurezza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous se può interessare mi hanno risposto così:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che può aderire alla promo GIOCA LIVE SERIE B anche se è già associato ad un welcome bonus.
La informiamo che non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse. -
@ale86 perfetto allora
-
Scusate ma la prima tranche di bonus arriva dopo 7 giorni dal deposito di 100€? oppure prima? perchè ho depositato 2 giorni fa, conto validato ieri, ma ancora nulla. Chiedo qui prima di contattare l'assistenza
-
@gaidin la prima tranche arriva "subito" dopo la convalida dei documenti, ma come in questo caso può tardare di 1-2 giorni. Se domani non la vedi ancora, contatta l'assistenza
-
@davide grazie! farò così allora
-
Seconda partita della multipla posticipata, cosa fare ora?
-
finita anche la 5ta tranche...
86,50% il rating finale, sono in media?
-
@cheesburger Tu sei sopra la media e sempre sopra le righe.
Io avevo chiuso a 83.79€, onore ai vincitori. -
@phileas-fogg oppure siamo sfigati/scarsi entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet