[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@passenger grazie , per la risposta velocissima è la mia prima tripla
-
@minivape88 Figurati. Il concetto è che basta una partita persa per considerare perdente una qualsiasi multipla (doppia, tripla, quadrupla e così via), quindi appena questo si verifica si smette di bancare le successive perchè il risultato è ininfluente (ormai la multipa è persa), e si hanno già i guadagni su betfair
-
@passenger Direi ottimo allora
-
fatta anche la quarta tranche del bonus con -3,77€ di perdita
non male ma anche poteva andare meglio
ora l'ultima tranche per capodanno
-
Ciao, giusto un chiarimento (perdonatemi se la domanda magari è stupida).
Quando si dice "Dovrai scegliere 3 scommesse che NON giochino contemporaneamente" si fa riferimento all'ora di inizio dell'evento?
Ad esempio, una partita che inizia alle 20.30 e un'altra alle 21.00 dello stesso giorno, si considerano come eventi contemporanei oppure no?
Grazie! -
@alex80mi intendiamo che non giochino contemporaneamente
se un altro partita inizia alle 20:30 e una alle 21:00 avrai due eventi che si sovrappongono e devi seguirle in Live per bancare
-
@anonymous grazie ancora e auguri di Buone Feste
-
Scusate, ma fare in modo che la prima partita abbia molta percentuale di perdita (quindi quota alta e rating alto) è giusto come ragionamento? Così evito di fare tutto il procedimento. Magari scegliere la partita 1 di una quota alta e rating alto e le altre ininfluente da 1.10-1.20
-
@pietro18m puoi farlo, ma normalmente più la quota è alta, più diminuisce il rating
-
non ho capito una cosa. le partite della multipla devono avere tutte una liquidità minima di 20€?
-
@mathief se vuoi che vengano abbinate subito allora sì, ma non è obbligatorio
-
Se il bonus è utilizzabile entro il 03.01.2018 ore 23.59 vuol dire che è sufficiente che la scommessa multipla venga piazzata entro tale data o è necessario che le partite terminino entro tale data?
-
@bernardia l'importante è piazzare la multipla entro la scadenza della tranche, quindi gli eventi possono terminare anche dopo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mathief se vuoi che vengano abbinate subito allora sì, ma non è obbligatorio
in realtà anche di più
se si arriva alla terza partita, l'effetto leva della multipla porterà a bancare almeno una sessantina di EUR (vista la quota @3.0)
-
Ciao, stavo giocando il 5° bonus da 20. La prima partita era ieri sera, Oostende - Genk, belgio, che è stata rinviata/posticipata.
Betfair credo mi abbia ridato indietro la bancata (ne avevo altre in ballo, e dalle transazioni non risulta... quindi me lo auguro).Mi sembra di ricordare che in questo caso, la partita venga considerata "azzeccata" con quota 1.0
Quindi devo procedere a bancare la seconda? nel moltiplicatore devo modificare le quote della prima partita?edit: googlando, è stata posticipata al 16 gennaio
-
@crisland Sì, devi bancare direttamente la seconda partita, come fosse la prima (praticamente la multipla da 3 diventa una multipla da 2). Nel moltiplicatore quindi inserirai le quote punta/banca della seconda come prima, e punta/banca della terza come seconda, e bancherai di conseguenza sequenzialmente, come al solito.
-
Buongiorno, sto riscontrando un problema e chiedo aiuto a voi perchè non saprei proprio che fare. Ho ricevuto la prima tranche da 20 euro e dopo aver selezionato le 3 partite per la multipla con quota totale maggiore di 3 (per l'esattezza mi viene 6.15), quando inserisco l'importo di 20 euro mi dà "Errore: 600 saldo insufficiente", questo perchè non ho altro credito reale se non quello bonus. Ho letto che dovrebbe prelevare il saldo bonus in automatico se si rispettano i requisiti ed io li ho rispettati. Che cosa posso fare quindi?
-
@pepps01 Prova a depositare il minimo possibile per avere credito positivo, e riprova.
-
@passenger ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@crisland Sì, devi bancare direttamente la seconda partita, come fosse la prima (praticamente la multipla da 3 diventa una multipla da 2). Nel moltiplicatore quindi inserirai le quote punta/banca della seconda come prima, e punta/banca della terza come seconda, e bancherai di conseguenza sequenzialmente, come al solito.
in chat mi stanno dicendo che invece la multipla verrà rimborsata dopo 72 ore...... dice che andrà a rimborso solo il primo evento. Ma che significa?!
-
@passenger Fatto, ma continua a darmi lo stesso problema. Mi fa giocare solo il saldo reale e non quello bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet