[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@elionline85 si certo non devi selezionare nulla, il saldo viene preso in automatico se tutte le condizioni sono rispettate (cioè quota totale maggiore o uguale a @3.0)
come unica accortezza, visto che a differenza di molti book sulla multipla di Intralot non è possibile selezionare il flag "non accettare variazioni di quote", puoi stare un po' abbondante sulla quota totale, in modo che se una delle quote ti venisse abbassata al momento della scommessa non andresti sotto la quota @3.0 (mi pare che a qualcuno in passato sia successo )
-
@cheesburger sei un grande... Grazie! approposito, questi consigli dati da qualcuno che ha scritto "MULTIPLE... se le conosci, le eviti!" non è da poco!
-
eh ma in questo caso la benvenuto mi obbliga.... che ci posso fare???
sto pure facendo una quadrupla per la benvenuto di Betium
e domani devo fare la quarta tranche di Intralot.... dimmi te!
-
ragazzi una domanda , se la partita 1 perde, e di conseguenza non banco la partita 2, successivamente la partita 2 vince, devo bancare la terza?
-
@minivape88 No, quando una partita perde la multipla ha perso, e tu hai quindi concluso.
-
@passenger grazie , per la risposta velocissima è la mia prima tripla
-
@minivape88 Figurati. Il concetto è che basta una partita persa per considerare perdente una qualsiasi multipla (doppia, tripla, quadrupla e così via), quindi appena questo si verifica si smette di bancare le successive perchè il risultato è ininfluente (ormai la multipa è persa), e si hanno già i guadagni su betfair
-
@passenger Direi ottimo allora
-
fatta anche la quarta tranche del bonus con -3,77€ di perdita
non male ma anche poteva andare meglio
ora l'ultima tranche per capodanno
-
Ciao, giusto un chiarimento (perdonatemi se la domanda magari è stupida).
Quando si dice "Dovrai scegliere 3 scommesse che NON giochino contemporaneamente" si fa riferimento all'ora di inizio dell'evento?
Ad esempio, una partita che inizia alle 20.30 e un'altra alle 21.00 dello stesso giorno, si considerano come eventi contemporanei oppure no?
Grazie! -
@alex80mi intendiamo che non giochino contemporaneamente
se un altro partita inizia alle 20:30 e una alle 21:00 avrai due eventi che si sovrappongono e devi seguirle in Live per bancare
-
@anonymous grazie ancora e auguri di Buone Feste
-
Scusate, ma fare in modo che la prima partita abbia molta percentuale di perdita (quindi quota alta e rating alto) è giusto come ragionamento? Così evito di fare tutto il procedimento. Magari scegliere la partita 1 di una quota alta e rating alto e le altre ininfluente da 1.10-1.20
-
@pietro18m puoi farlo, ma normalmente più la quota è alta, più diminuisce il rating
-
non ho capito una cosa. le partite della multipla devono avere tutte una liquidità minima di 20€?
-
@mathief se vuoi che vengano abbinate subito allora sì, ma non è obbligatorio
-
Se il bonus è utilizzabile entro il 03.01.2018 ore 23.59 vuol dire che è sufficiente che la scommessa multipla venga piazzata entro tale data o è necessario che le partite terminino entro tale data?
-
@bernardia l'importante è piazzare la multipla entro la scadenza della tranche, quindi gli eventi possono terminare anche dopo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@mathief se vuoi che vengano abbinate subito allora sì, ma non è obbligatorio
in realtà anche di più
se si arriva alla terza partita, l'effetto leva della multipla porterà a bancare almeno una sessantina di EUR (vista la quota @3.0)
-
Ciao, stavo giocando il 5° bonus da 20. La prima partita era ieri sera, Oostende - Genk, belgio, che è stata rinviata/posticipata.
Betfair credo mi abbia ridato indietro la bancata (ne avevo altre in ballo, e dalle transazioni non risulta... quindi me lo auguro).Mi sembra di ricordare che in questo caso, la partita venga considerata "azzeccata" con quota 1.0
Quindi devo procedere a bancare la seconda? nel moltiplicatore devo modificare le quote della prima partita?edit: googlando, è stata posticipata al 16 gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet