[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Da quel che leggo qua posso tranquillamente prelevare durante le 5 settimane? Vorrei usare quote alte per far prima, ma se mi capitasse di vincere le multiple rimarrei senza liquidità. Mi confermate che posso prelevare sia o 100 (dopo averli giocati una volta) sia le tranche (in caso di sfiga se dovessi vincere le multiple)
-
@gennysennin si, puoi prelevare
-
Ragazzi ho un grave problema, ho puntato la prima tranche di 20€ del Bonus puntando 3 eventi e bancando la prima partita come da guida, il problema è che la partita che doveva giocare alle 20.00 in questo caso Jong Ajax vs Den Bosch è stata rimandata causa maltempo, adesso per recuperare il bonus e la responsabilità che ho bancato su betfair come devo muovermi? Non so proprio cosa fare, questa è iella.
P.S. Ecco lo screen del multiplicatore degli eventi selezionati, l'evento annullato in questione è la Partita 1 ![alt text](Ragazzi ho un grave problema, ho puntato la prima tranche di 20€ del Bonus puntando 3 eventi e bancando la prima partita come da guida, il problema è che la partita che doveva giocare alle 20.00 in questo caso Jong Ajax vs Den Bosch è stata rimandata causa maltempo, adesso per recuperare il bonus e la responsabilità che ho bancato su betfair come devo muovermi? Non so proprio cosa fare, questa è iella.
P.S. Ecco lo screen del multiplicatore degli eventi selezionati, l'evento annullato in questione è la Partita 1
-
@hyxes CIao, dovresti verificare se la partita è stata rimandata oltre le 72 ore dall'orario previsto prima del rinvio. In quel caso, betfair ti restituisce immediatamente la responsabilità della bancata (trovi la scommessa nella lista scommesse chiuse, filtrando per nulle/annullate).
Dopodichè dovrai aprire il multiplicatore con solo due partite, ovvero quelle che ti rimangono, e trattarle come se fosse una doppia, quindi banchi la seconda come ti dice il multiplicatore aggiornato, e in caso di vincita anche la terza.
Su intralot la partita rinviata verrà conteggiata vinta a quota uno, quindi è ininfluente -
@hyxes pure io ho lo stesso problema ahahah grazie del consiglio, non le vedo chiuse su betfair
In definitiva è come se la prima fosse vint e ti rimane le altre due da giocare ?
-
@davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@hyxes CIao, dovresti verificare se la partita è stata rimandata oltre le 72 ore dall'orario previsto prima del rinvio. In quel caso, betfair ti restituisce immediatamente la responsabilità della bancata (trovi la scommessa nella lista scommesse chiuse, filtrando per nulle/annullate).
Dopodichè dovrai aprire il multiplicatore con solo due partite, ovvero quelle che ti rimangono, e trattarle come se fosse una doppia, quindi banchi la seconda come ti dice il multiplicatore aggiornato, e in caso di vincita anche la terza.
Su intralot la partita rinviata verrà conteggiata vinta a quota uno, quindi è ininfluenteQuindi non devo aggiungere una terza scommessa per pareggiare i conti? Scusami ma su Intralot nell elenco scommesse continua a darmi la quota della partita
-
@hyxes come ho detto se viene rimandata la partita di una multipla questa viene considerata lo stesso vincente a quota 1.
In che senso aggiungere una partita?? La scommessa su intralot l’hai già fatta, non è modificabile una volta emesso il codice aams -
Okay ho capito, ma su Intralot continua ad uscirmi la quota originale, sicuro che automaticamente funziona così o devo contattare l'assistenza per avvisarli?
-
@hyxes non devi fare assolutamente niente una volta terminate tutte le partite, in caso di vincita sarà aggiornata
-
D'accordo ti ringrazio
-
Sono anche io nella stessa condizione con sti olandesi del piffero. Non ho trovato notizie, tramite google, su quando verrà recuperata. Solo vaghi "TBA" (To be assigned).
Su Betfair mi è andata nelle "nulle" (stavo già bestemmiando perché pensavo non me l'avesse presa, prima di scoprire che era stata rinviata)... quindi Betfair mi ha ridato i soldi bancati, giusto?? (ho altre bancate in ballo e non riesco a capire, nell'estratto ovviamente non compare)
Devo necessariamente bancare la seconda partita della multipla, che gioca oggi (inter-pordenone). Procedo senza aspettare di scoprire se è stata rinviata oltre le 72 ore, o qualcuno ha qualche notizia sulla data?
-
altro dubbio!!!!!!!!! il bonus (20€) era da scommettere in tripla con quota 3. Se ora la prima, rinviata, la considerano 1, io mi ritrovo una quota della tripla di 2,16 ............ intralot considererà la tripla con la quota iniziale anche se la prima partita rinviata sarà quotata 1?
-
@crisland Se hai piazzato la scommessa con saldo bonus, quella scommessa è valida anche se con saldo bonus, ha codice aams.
Ovviamente se devi bancare le altre partite non potrai considerare la quota precedente, poichè la partita rinviata di più di 72h viene annullata, considerandola come vinta a quota 1.
Devi reimpostare la multipla come una semplice doppia, sempre con 20 euro come puntata, inter-pordenone come prime quote e banchi sempre sequenzialmente. Essendo solo una doppia, la perdita qualificante sarà anche più bassa
-
@crisland conferma con l'assistenza per sicurezza
comunque dovrebbero considerarla con la quota iniziale corretta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
salve. ho giocato la tripla per il bonus ma la prima partita e' stata rinviata. intralot mi dice che viene valutata 1, bet fair me l'ha rimborsata. Come devo cambiare le quota? devo prendere le altre due e mettere nel moltiplicatore come fosse una multipla da 2? Grazie
-
Ciao @davidemattia, esattamente: la tua tripla si trasforma in una doppia, e le partite si spostano di conseguenza (la seconda diventa prima, la terza seconda).
-
Quanto impiegano a verificare il conto? Son già un paio di giorni che ho depositato i 100 (ho anche scommesso 30 euro), ho caricato subito i documenti, ma niente bonus. Grazie
-
@andrebalos massimo 5 giorni dovrebbero verificarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet