[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@antani grazie!!
-
Ho giocato la multipla da 3 partite a quota 3.00 , se vinco la prima devo aprire un moltiplicatore nuovo a 2 eventi oppure sostituire nel moltiplicatore da 3 eventi solo la quota da bancare della seconda partita?
-
@gsicuro Apri il moltiplicatore a 3 eventi, inserisci le quote originarie, premi il lucchetto sulla prima partita e cambi le bancate della seconda e della terza.
-
@godot perfetto!
-
Ciao a tutti, se prelevo la vincita della scommessa da 100 (quella del primo deposito) poi il bonus mi verrà erogato lo stesso ogni 7 giorni o non posso prelevare?
Tra l'altro anche voi non riuscite a visualizzare l'estratto conto di betfair ultimamente? -
@andre8913 Puoi prelevare tranquillamente quando vuoi, non perdi il diritto a ricevere i bonus successivi
-
@styleman91 Grazie mille!!
-
Scusate Intralot manda una mail quando verifica il conto e quindi accredita la prima tranche del bonus?
-
@Anonymous @Davide le multiple delle varie tranches vanno giocate entro 7 giorni dall'accredito del bonus... ma se uno la gioca il 5° o 6° giorno, le partite della multipla possono anche concludersi oltre i 7 gg?
-
@cheesburger nei termini non lo scrivono e se non ricordo male l'importante è piazzarle (quindi possono finire anche dopo la scadenza)
invece, per fare un esempio, su 888 devono terminare entro la scadenza le tranche di bonus
-
@anonymous grazie
-
quando viene approvato il documento ed accreditano la prima tranche mandano una mail? o devo stare lì a controllare?
-
@cheesburger ti mandano una mail per la convalida dei documenti
il bonus l'ho sfruttato parecchi mesi fa e le condizioni erano differenti.. ho ricontrollato comunque le mail e non me lo avevano notificato l'accredito
-
@cheesburger mandano un'email quando ti approvano il documento, poi 5 minuti dopo ti arriva il bonus però senza email...io mi sono iscritto l'altro ieri e ieri mattina è arrivata prima l'email e subito dopo il bonus
-
@styleman91 ma è normale che mi sia registrato giovedì pomeriggio, abbia mandato i documenti SIA via email che caricati sul sito, ed ancora non abbia avuto la convalida del conto?
-
@cheesburger io anche li inviai sia tramite email che caricati sul sito...assicurati che le immagini abbiano grandezza complessiva inferiore ai 2 MB (come scritto sul sito), per il resto non ti resta che aspettare...in questa discussione c'era più di qualcuno che ha aspettato un pò di giorni prima della convalida
-
Ragazzi vorrei fare questa offerta,ho solo un dubbio: i 100 euro che deposito poi li posso prelevare (ovviamente puntando e bancando) oppure li devo lasciare là per non rischiare di vedermi negato il bonus?
-
@dacosmicegg punti e banchi rendendoli prelevabili senza intaccare in alcun modo la ricezione del bonus, solo che il prelievo con paypal ti costa 1€
-
Fatta iscrizione,documento e deposito. Attendiamo il primo bonus
-
Ragazzi ho fatto la multipla da 3 con i 20 € di bonus, ho bancato la prima partita, ora stavo per bancare la seconda ma mi sono reso conto di aver confuso due squadre e quindi la seconda partita ha già giocato e per mio [censored] ha vinto la multipla. Ora volevo sapere come procedere sul moltiplicatore, fa differenza il fatto che io la seconda non l'abbia bancata? Devo fare un moltiplicatore con 3 partite o con 2? Graziee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet