[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
- molto strano, che condizioni di utilizzo ha?
- se hai bisogno di quei fondi ti conviene fare un punta-banca e prelevarli
-
@Chomp96 identiche. multipla 3 eventi quota minima 3...
-
@telespalla92 buon per te allora, piazzalo come da guida
-
Ciao ragazzi l'oddsmatcher non mi trova partite dal 28/12 in poi
-
@smule98 forse intralot deve ancora inserire nel suo sito le partite dopo il 28 per i campionati supportati dall'oddsmatcher, per esempio non ha ne Serie A ne Premier per quel turno, ma dovrebbe essere solo questione di tempo
-
@Davide Ok perfetto, grazie
-
Salve, sono stato limitato da intralot avendo 150 euro sul conto. Mi hanno detto che il tempo massimo per le verifiche è 6 mesi. Non posso prelevare finchè non saranno terminate queste verifiche e mi hanno assicurato che i fondi rimarrano lì sul conto. Qualcuno che ha avuto già esperienze simili può darmi notizie su come va a finire sta storia?
-
@fabriking ciao, io ormai sono sospeso da quasi 3 mesi (330€). Mi sono praticamente messo l'anima in pace pensando che rivedrò i miei soldi allo scadere dei 6 mesi...
Se avessi più tempo a disposizione, sarebbe da inoltrare un po' di documentazione in merito ad altroconsumo per segnalare la cosa, in quanto dubito fortemente sia in perfetta armonia con il regolamento (non ho ricevuto alcuna spiegazione DETTAGLIATA per la sospensione) -
Salve, qualcuno ha usato questo bonus di recente?
-
@ninja-unict attualmente quest'offerta è scaduta, quella attuale è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16201/benvenuto-intralot-deposita-60-ricevi-2x15-multipla
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@ninja-unict attualmente quest'offerta è scaduta, quella attuale è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16201/benvenuto-intralot-deposita-60-ricevi-2x15-multipla
Ciao io mi sono registrato la notte tra l'1 e il 2 aderendo proprio a quel bonus benvenuto scaduto ieri. Il primo bonus 25€ sono riuscito ad utilizzarlo e piazzarlo. Oggi vedo che hanno sostituito la promo. Adesso mi daranno gli altri tre bonus da 25€ distanziati ogni 3 giorni?!?
-
@Atr3ju sì, nel tuo caso la promo rimane attiva
-
È stata cambiata per caso?
-
@ottobet sì, quella attiva la trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-intralot-new-gennaio
-
Sapete il bonus di 20€ che scadenza ha?
L'ho ricevuto oggi e vorrei giocarlo in una multipla in scadenza il 13 -
@Kumante i bonus da 25 avevano scadenza di 7 giorni, in ogni caso giocali appena possibile, basta piazzarli: le partite possono terminare anche dopo la scadenza
-
@Davide Ok grazie, peccato che nel frattempo mi hanno sospeso il conto gioco per "verifiche necessarie a garantire la trasparenza..ecc" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Mercoledi devo giocare l'ultima multipla su intralot e mi hanno mandata questa email.
-
@rosaxbox purtroppo de il bonus lo dovevi ancora giocare, temo non sia più possibile, queste verifiche impiegato spesso più di una settimana, e fino allo sblocco non potrai fare alcuna scommessa
-
@Davide Ma adesso ho il saldo sul book, posso prelevarlo?
E poi non capisco il perchè di questo blocco, fanno i loro comodi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet