[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
a qualcun altro hanno sospeso il conto gioco? ormai sono 10 giorni per me..ho anche il bonus ma non posso utilizzarlo
-
Inserisci 20€ (cioè l’importo della tranche bonus). Sarebbe nel moltiplicatore nella sezione Importo Puntata?
-
@rosaxbox sì
-
@Wells sono stato bloccato ieri, quindi i tempi sono lunghi.....
-
@Wells io sono stato bloccato Venerdi scorso...
-
ho scritto ad intralot ed ecco la risposta:
Le confermiamo che il Concessionario secondo l'art. 14 del contratto CDG può effettuare delle verifiche a campione necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio.
Le verifiche possono durare fino ad un massimo di 180 giorni. -
Il bonus da 5€ delle slot come si converte?
-
@dott-sheva basta giocarlo sulle slot, per esempio facendo 50 giri da 10 centesimi su starburst
-
salve a breve inizierò questa benvenuto e come al solito prima di iniziare stavo leggendo le discussioni. Ho letto del problema delle limitazioni, per evitare questa eventualità i 200 depositati a che quota consigliate di puntarli x evitare problemi? oppure ci sono casi in cui i 200 sono stati puntati a quote alte ma sono stati limitati lo stesso? grazie
-
@alecopp94 il deposito puoi scommetterlo alla quota che vuoi, non è quello il problema, se vuoi puoi scommetterlo a quota minima di 1,5
-
Ho scommesso la prima trince di 20 euro e quindi la scommessa è in corso, ma nel frattempo posso prelevare la vincita del deposito di 260 euro.
Mica mi bloccano il bonus? -
@rosaxbox puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ok, è per le 20 euro ogni settimana, se vinco su intralot posso prelevare anche quelle anche se il credito è zero?
-
@rosaxbox puoi prelevare le vincite che ottieni dalle multiple con il bonus, ricorda però che ogni prelievo costa 1€
-
Ho ricevuto una mail da payments@gamenetgroup.it, oggetto Intralot - Comunicazione Sospensione Conto di Gioco. Sul sito di intralot, non noto però nulla che mi faccia capire che l'account sia stato sospeso. Ho ottenuto il mio bonus settimanale di 20€, ma non so se riesco a giocarlo oppure no, nè tantomeno se possa riuscire a prelevarne i guadagni. che fare?
-
@pierpyx quindi al momento riesci ad accedere al tuo conto? prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 so che posso scommetterlo a quota a piacere ma la mia domanda era è possibile che pulendo il deposito a quota bassissima intralot si accorge che stai facendo MB e ti blocca?
-
@alecopp94 questo non possiamo saperlo purtroppo, ma in generale con il deposito non dovresti avere mai problemi in generale su ogni sito
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho appena effettuato la registrazione ed il deposito. ho caricato anche i documenti e a quanto pare li hanno verificati instantaneamente(possibile?) . Come mai mi ritrovo questo bonus scommesse da 25 e non da 20? è specificato scommesse quindi non dovrebbe essere compreso quello dei 5 alle slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet