[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Ciao @Davide quanto tempo ci mettono in media a verificare i documenti questi di Intralot?
-
@Jeffrey-Lebowski circa 1-2 giorni
-
Ho giocato per sbaglio due partite che giocano contemporaneamente, che posso fare?
-
@alex3108 puoi ancora risolvere la situazione, però è abbastanza complesso il modo per farlo, quindi segui attentamente, devi impostare il calcolatore punta punta e impostarlo a 3 esiti e con puntata di 20 che è il valore del bonus
dove metterai questi valori:
alla puntata 1 metterai la quota moltiplicata tra loro delle due partite che giocano in contemporanea(ad esempio 1,27*1,37=1,74)
alla puntata 2 metterai la contropuntata della prima partita, se per esempio avevi l'1 del liverpool dovrai puntare sul x2 su un'altro bookmakers quanto ti dice il calcolatore
alla puntata 3 metterai la moltiplicazione tra le quote dell esito della prima partita ad esempio dell'1 del liverpool e la contropuntata dell'altra partita che gioca in contemporanea, questa giocata dovrai farla in multiplapoi il resto della multipla la coprirai normalmente con il multiplicatore
è abbastanza complesso, ma è l'unico modo che hai per coprirti, al massimo puoi postare uno screen del multiplicatore e delle puntate che vorrai fare per coprirti e ti diciamo se saranno giuste o meno
-
Se scommetto 1 200 depositati prima che mi verifichino i documenti il bonus mi viene accreditato comunque?
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Zanzo54 si ti viene accreditato comunque
-
@Chomp96 se mi registrano ora, le 5 tranche da 20 euro mi vengono accreditate da quando mi validano il documento o da quando effettuo il deposito? Tipo se me lo validano questa settimana è deposito lunedì prossimo quando mi danno i primi 20€?
-
@Jeffrey-Lebowski ti danno i primi 20€ una volta che hai il conto verificato dopo aver effettuato il deposito
-
Ok quindi se me lo verificano domani ed effettuo il deposito lunedì mi daranno i primi 20€ lunedì? @Chomp96
-
-
Domanda! Se ho sia il credito bonus che il reale e volessi puntare su una singola per ripulire il reale...Mi prende il saldo reale giusto?
-
@Andre10 sì, se fai delle singole prenderà solo il saldo reale. Il saldo bonus viene usato solo se fai delle multiple che rispettino i requisiti del bonus stesso
-
salve, ho letto che il termine massimo della promozione è il 31 dicembre. Se dovessi iniziare l offerta la settimana prossima, avro comunque erogate tutte le tranche anche dopo la scadenza del 31 vero?
-
@stefanotrappi98 sì, la scadenza è riferita solo alla registrazione
-
@TENinja anche a me è arrovata oggi la mail. Hanno risolto? Tempi? Nel frattempo in caso si può prelevare?
-
Raga non so perchè quando provo a prelevare mi dice che il mio account non è abilitato al prelievo, ma mi hanno già convalidato i documenti...
-
@eXpansiiVe prova a controllare tra le tue mail e anche nello spam, ti sarà arrivata una mail che ti farà sbloccare la funzione dei prelievi
-
a qualcun altro hanno sospeso il conto gioco? ormai sono 10 giorni per me..ho anche il bonus ma non posso utilizzarlo
-
Inserisci 20€ (cioè l’importo della tranche bonus). Sarebbe nel moltiplicatore nella sezione Importo Puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet