[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@omar stessa situazione da una settimana, conto sospeso per verifiche a campione
-
Io ho ricevuto questa
Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti Betfair
Mai fatto sure e quasi mai prelevato. Che faccio chiedo all'assistenza o posso già prelevare tutto anche qui e chiudere il conto? Grazie -
@omar nessun riferimento alle multiple bonus?
-
@omar assistenza clienti betfair nel topic di intralot?
-
@Chomp96 domanda, ma iscrivendosi ora, supponendo che nelle settimana Natalizia/fine anno, non ci sono partite, le tranche vanno a farsi benedire o le posticipano?
-
@Wells grazie per la risposta ma forse sarebbe utile sia a te che a me una risposta da quelli limitati tempo fa...
-
@Link le tranche non si posticipano, fino a fine anno tutti i campionati giocano, anche dopo qualche campionato maggiore prosegue comunque e in generale le partite ci saranno sempre
-
@Chomp96 ah ok, da non esperto dicevo che andavano in vacanza pure le partite in quel periodo
-
Ma è possibile prelevare o si rischia la cancellazione del bonus?
-
@stocactus nessun rischio dal prelievo
-
Ma perche nell oddsmatcher mi da partite fino al 15 ma su intralot arriva fino al 12?
-
@DC94
io vedo anche quelle del 15 -
@Davide si.. anche io.. sul sito però da fino al 12
-
-
Ciao @Davide quanto tempo ci mettono in media a verificare i documenti questi di Intralot?
-
@Jeffrey-Lebowski circa 1-2 giorni
-
Ho giocato per sbaglio due partite che giocano contemporaneamente, che posso fare?
-
@alex3108 puoi ancora risolvere la situazione, però è abbastanza complesso il modo per farlo, quindi segui attentamente, devi impostare il calcolatore punta punta e impostarlo a 3 esiti e con puntata di 20 che è il valore del bonus
dove metterai questi valori:
alla puntata 1 metterai la quota moltiplicata tra loro delle due partite che giocano in contemporanea(ad esempio 1,27*1,37=1,74)
alla puntata 2 metterai la contropuntata della prima partita, se per esempio avevi l'1 del liverpool dovrai puntare sul x2 su un'altro bookmakers quanto ti dice il calcolatore
alla puntata 3 metterai la moltiplicazione tra le quote dell esito della prima partita ad esempio dell'1 del liverpool e la contropuntata dell'altra partita che gioca in contemporanea, questa giocata dovrai farla in multiplapoi il resto della multipla la coprirai normalmente con il multiplicatore
è abbastanza complesso, ma è l'unico modo che hai per coprirti, al massimo puoi postare uno screen del multiplicatore e delle puntate che vorrai fare per coprirti e ti diciamo se saranno giuste o meno
-
Se scommetto 1 200 depositati prima che mi verifichino i documenti il bonus mi viene accreditato comunque?
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet