[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 OK.
-
@Chomp96 sto per depositare avendo una postepay evolution non so quale metodo usare, ti allego la foto.
-
@rosaxbox Io con la tua stessa carta metto MasterCard
-
Ho depositato e giocato i 200 euro ma ancora niente del bonus del casinò.
-
@rosaxbox Io ho creato l'account 5 giorni fa e senza aver depositato oggi ho aperto il sito per iniziare la promo e c'erano già i 5€.
-
Ciao a tutti chiedo cortesemente come e' la situazione delle limitazioni e ai limitati come e' andata a finire? Sono riusciti a recuperare almeno parte dei soldi depositati e dopo quanto tempo? Grazie
-
@omar stessa situazione da una settimana, conto sospeso per verifiche a campione
-
Io ho ricevuto questa
Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti Betfair
Mai fatto sure e quasi mai prelevato. Che faccio chiedo all'assistenza o posso già prelevare tutto anche qui e chiudere il conto? Grazie -
@omar nessun riferimento alle multiple bonus?
-
@omar assistenza clienti betfair nel topic di intralot?
-
@Chomp96 domanda, ma iscrivendosi ora, supponendo che nelle settimana Natalizia/fine anno, non ci sono partite, le tranche vanno a farsi benedire o le posticipano?
-
@Wells grazie per la risposta ma forse sarebbe utile sia a te che a me una risposta da quelli limitati tempo fa...
-
@Link le tranche non si posticipano, fino a fine anno tutti i campionati giocano, anche dopo qualche campionato maggiore prosegue comunque e in generale le partite ci saranno sempre
-
@Chomp96 ah ok, da non esperto dicevo che andavano in vacanza pure le partite in quel periodo
-
Ma è possibile prelevare o si rischia la cancellazione del bonus?
-
@stocactus nessun rischio dal prelievo
-
Ma perche nell oddsmatcher mi da partite fino al 15 ma su intralot arriva fino al 12?
-
@DC94
io vedo anche quelle del 15 -
@Davide si.. anche io.. sul sito però da fino al 12
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet