[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 Però io ho inserito tutto nel calcolatore seguendo le istruzioni delle bancate non abbinate, perché mi ha dato una somma diversa?
-
@agobet1 o hai inserito male i dati nella sezione bancata non abbinata o la seconda volta hai bancato effettivamente 42,84€ come dovevi ma ti si sono stati abbinati solo 29,05€, ed hai annullato la bancata non abbinata, ora però è tornata liquidità su quella quota e hai conclusa la copertura
-
@Chomp96 Si mi sono stati abinati solo 29.05 la seconda volta ed ho annullato la bancata non abbinata, ma volendo bancare la terza volta con il calcolatore delle non abbinate, l'importo da inserire è l'ultima bancata fatta o la somma delle due bancate?
-
@agobet1 devi inserire la somma delle due bancate abbinate e mettere nella quota banca del calcolatore normale la quota media di queste due bancate
-
@Chomp96 Ok grazie, ho capito dove ho sbagliato, gentilissimo e grazie ancora
-
salve ragazzi.. intralot fa giocare prima il bonus o il saldo depositato? non ho fatto in tempo a bancare il mio deposito quindi se qualcuno sa dirmi se devo fa prima la multipla o il deposito
-
@Emix prende prima il bonus se vengono rispettate le condizioni, altrimenti prende prima il saldo reale
-
@MarcoRubino le condizioni sarebbero la multipla?
-
@Emix sì, le condizioni della multipla, quindi numero di partite e quota minima
-
Come faccio ad essere sicuro di aver usato il saldo bonus per la multipla?
-
@Donato98 aggiorni la pagina e vedi se ti ha scalato il saldo bonus
-
Si intendo prima della puntata come faccio a puntare il saldo bonus invece del saldo reale?
-
@Donato98 se rispetti i requisiti in automatico utilizza il saldo bonus
-
Ciao Ragazzi,
sono in corso con la multipla da 20€.
juve-spal under 3.5 1.67 1.69 banca 18.28 resp 12.61 bancata
atletico madrid-barcellona goal 1.78 1.84 banca 31.55 resp 26.5 non bancata
lazio-milan x 3.9 3.95 banca 59.45 resp 175.38
La prima partita l'ho bancata e ho vinto su intralot.
La seconda partita mi sono dimenticato di bancarla su betfair ma non so con quale fortuna l'ho presa e sono ancora in gioco con l'ultima.
Ora non avendo bancato la seconda come devo modificare la bancata del'ultima ?
Grazie -
@lollomil98 ora devi procedere in questo modo. Devi modificare la quota banca sulla partita del barcellona da 1.84 a 1. Poi metti il lucchetto alle prime due scommesse. Adesso vedrai che la tripla avrá un rating sopra il 100%. Come sempre banca quanto ti dice il multiplicatore
-
@lollomil98 ciao
Se non hai ancora chiuso il lucchetto della prima partita chiudilo ora
Ora inserisci nella partita atletico barça la quota banca a 1
Poi chiudi il lucchetto della seconda partita
Banca la terza partita (dovrebbe essere 59,45 con responsabilità 175,38€) -
Buonasera, ho vinto 101€ su intralot posso prelevare tranquillamente o perdo le future 3 multiple da 20€?
-
@speramobbene @MarcoRubino
Grazie delle dritte, ma come mai adesso avrò un guadagno molto più basso nonostante non abbia perso soldi nella bancata della seconda partita ? -
@warp puoi prelevare senza problemi
Ricorda solo però che ogni prelievo prevede una commissione di 1€ -
@lollomil98 è impossibile che tu abbia un guadagno più basso
Controlla bene di aver inserito correttamente i valori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet