[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@cartineoro Nel bancare su betfair, mi ha abbinato in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13 e cioè 160.50 con responsabilità 19.26, ho seguito la guida e mi ha bancato ancora in parte per cambio quota 1.13 a 1.14 quindi 29.05 con responsabilità 3.78. Nel ricalcolare ancora la bancata non abbinata non mi trovo più ai conti. Nel calcolatore delle bancate non abbinate devo inserire quelle bancate cioè 160.50+19.26 con la nuova quota?
-
@agobet1 scusa ma la partita quando si gioca?
-
@cartineoro sabato 24 alle 15:30
-
@agobet1 hai una parte non abbinata?mi servirebbe sapere le quote della puntata che hai fatto per aiutarti
-
@agobet1 per chiarezza ti invito a postare uno screen con tutte le bancate che hai fatto, vai in questa area del mercato che hai bancato e fai uno screen
-
-
@agobet1 posta anche uno screen del multiplicatore con la tua multipla
-
@Chomp96 Non è una scommessa con la multipla, è quella per poter prelevare le 200 euro di deposito in modalità normale, singola
-
Praticamente, ho bancato ed ha abbinato in parte, ho bancato di nuovo con il calcolatore delle bancate non abbinate ed ha bancato di nuovo in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13 la prima volta e da 1.13 a 1.14 la seconda volta, nel voler bancare la terza volta non mi trovo ai conti e non ho ancora bancato.
Adesso dovrei sommare le due bancate abbinate inserirle con la nuova quota nel calcolatore delle bancate non abbinate? -
@agobet1 ti mancano altri 13,79€ da bancare a quota 1,13, attualmente quella quota è disponibiile quindi banca questa cifra
-
@Chomp96 Ti ringrazio, mi puoi spiegare brevemente come hai fatto per la prossima volta che mi dovesse capitare? grazie
-
@agobet1 semplicemente dopo i 160,5 che ti si sono abbinati a quota 1,12 dovevi bancare altri 42,84€ a quota 1,13, ma ne hai bancati solo 29,05, quindi te ne mancano da bancare altri 42,84-29,05=13,79€ a quota 1,13
-
@Chomp96 Però io ho inserito tutto nel calcolatore seguendo le istruzioni delle bancate non abbinate, perché mi ha dato una somma diversa?
-
@agobet1 o hai inserito male i dati nella sezione bancata non abbinata o la seconda volta hai bancato effettivamente 42,84€ come dovevi ma ti si sono stati abbinati solo 29,05€, ed hai annullato la bancata non abbinata, ora però è tornata liquidità su quella quota e hai conclusa la copertura
-
@Chomp96 Si mi sono stati abinati solo 29.05 la seconda volta ed ho annullato la bancata non abbinata, ma volendo bancare la terza volta con il calcolatore delle non abbinate, l'importo da inserire è l'ultima bancata fatta o la somma delle due bancate?
-
@agobet1 devi inserire la somma delle due bancate abbinate e mettere nella quota banca del calcolatore normale la quota media di queste due bancate
-
@Chomp96 Ok grazie, ho capito dove ho sbagliato, gentilissimo e grazie ancora
-
salve ragazzi.. intralot fa giocare prima il bonus o il saldo depositato? non ho fatto in tempo a bancare il mio deposito quindi se qualcuno sa dirmi se devo fa prima la multipla o il deposito
-
@Emix prende prima il bonus se vengono rispettate le condizioni, altrimenti prende prima il saldo reale
-
@MarcoRubino le condizioni sarebbero la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet