[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@agobet1 se vinci su betfair vinci quello che punti su betfair sottraendo il 5% di commissione che si trattiene il book,mentre quando perdi la bancata su betfair perdi semplicemente la responsabilità.
-
@cartineoro Quindi se vinco su intralot scommessi a quota 1.09, 218 euro e perdo la responsabilità 19.26 +3.78 guadagno 194.96? invece il contrario perdo 10.45?
-
@cartineoro ovviamente se vinci su betfair devi anche sottrarre quello che perdi sull'altro book
-
@cartineoro A no scusa ho preso un abbaglio, giustamente le 200 su intralot sono quelle che ho depositato io
-
@agobet1 certo uscirai dalla scommessa con un negativo fai di qualche euro..questa scommessa ti permetterà poi di avere 5 bonus se non ricordo male di 20 euro che dovrebbero darti un guadagno di circa 17-18 euro a volta,quindi non male direi no?
-
@cartineoro si ok sono già al quarto bonus, scommetto le 200 per prelevarli
-
@agobet1 ahaha perfetto allora inizia con le altre se ne hai ancora..ciao neh!!!
-
@cartineoro Nel bancare su betfair, mi ha abbinato in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13 e cioè 160.50 con responsabilità 19.26, ho seguito la guida e mi ha bancato ancora in parte per cambio quota 1.13 a 1.14 quindi 29.05 con responsabilità 3.78. Nel ricalcolare ancora la bancata non abbinata non mi trovo più ai conti. Nel calcolatore delle bancate non abbinate devo inserire quelle bancate cioè 160.50+19.26 con la nuova quota?
-
@agobet1 scusa ma la partita quando si gioca?
-
@cartineoro sabato 24 alle 15:30
-
@agobet1 hai una parte non abbinata?mi servirebbe sapere le quote della puntata che hai fatto per aiutarti
-
@agobet1 per chiarezza ti invito a postare uno screen con tutte le bancate che hai fatto, vai in questa area del mercato che hai bancato e fai uno screen
-
-
@agobet1 posta anche uno screen del multiplicatore con la tua multipla
-
@Chomp96 Non è una scommessa con la multipla, è quella per poter prelevare le 200 euro di deposito in modalità normale, singola
-
Praticamente, ho bancato ed ha abbinato in parte, ho bancato di nuovo con il calcolatore delle bancate non abbinate ed ha bancato di nuovo in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13 la prima volta e da 1.13 a 1.14 la seconda volta, nel voler bancare la terza volta non mi trovo ai conti e non ho ancora bancato.
Adesso dovrei sommare le due bancate abbinate inserirle con la nuova quota nel calcolatore delle bancate non abbinate? -
@agobet1 ti mancano altri 13,79€ da bancare a quota 1,13, attualmente quella quota è disponibiile quindi banca questa cifra
-
@Chomp96 Ti ringrazio, mi puoi spiegare brevemente come hai fatto per la prossima volta che mi dovesse capitare? grazie
-
@agobet1 semplicemente dopo i 160,5 che ti si sono abbinati a quota 1,12 dovevi bancare altri 42,84€ a quota 1,13, ma ne hai bancati solo 29,05, quindi te ne mancano da bancare altri 42,84-29,05=13,79€ a quota 1,13
-
@Chomp96 Però io ho inserito tutto nel calcolatore seguendo le istruzioni delle bancate non abbinate, perché mi ha dato una somma diversa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet