[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@AndreaCRD sono situazioni particolari in cui betfair pare che abbia annullato la liquidità di quella partita. Per semplicità controlla se c'è su betflag oppure copriti con un punta punta.
In futuro, prima di piazzare la multipla, verifica sempre prima le quote e la liquidità su betfair
-
@Davide è possibile che su betflag non ci sia il mercato che mi interessa? c'è solo 1x2 e under/over. A me serve GOAL
-
@AndreaCRD Se devi bancare il goal puoi farlo su betfair, per quel mercato la liquidità c'è https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.151376996
-
Buonasera, ho scommesso le 200 depositate su intralot con modalità normale, ho fatto la bancata è stata abbinata in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13, quindi mi ha bancato 160.50 con responsabilità 19.26 la prima volta, ho seguito la guida e mi ha bancato ancora in parte per cambio quota 1.13 a 1.14 quindi 29.05 con responsabilità 3.78.
In modalità normale se si perde su betfair si perde la puntata o la responsabilità? -
@agobet1 se vinci su betfair vinci quello che punti su betfair sottraendo il 5% di commissione che si trattiene il book,mentre quando perdi la bancata su betfair perdi semplicemente la responsabilità.
-
@cartineoro Quindi se vinco su intralot scommessi a quota 1.09, 218 euro e perdo la responsabilità 19.26 +3.78 guadagno 194.96? invece il contrario perdo 10.45?
-
@cartineoro ovviamente se vinci su betfair devi anche sottrarre quello che perdi sull'altro book
-
@cartineoro A no scusa ho preso un abbaglio, giustamente le 200 su intralot sono quelle che ho depositato io
-
@agobet1 certo uscirai dalla scommessa con un negativo fai di qualche euro..questa scommessa ti permetterà poi di avere 5 bonus se non ricordo male di 20 euro che dovrebbero darti un guadagno di circa 17-18 euro a volta,quindi non male direi no?
-
@cartineoro si ok sono già al quarto bonus, scommetto le 200 per prelevarli
-
@agobet1 ahaha perfetto allora inizia con le altre se ne hai ancora..ciao neh!!!
-
@cartineoro Nel bancare su betfair, mi ha abbinato in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13 e cioè 160.50 con responsabilità 19.26, ho seguito la guida e mi ha bancato ancora in parte per cambio quota 1.13 a 1.14 quindi 29.05 con responsabilità 3.78. Nel ricalcolare ancora la bancata non abbinata non mi trovo più ai conti. Nel calcolatore delle bancate non abbinate devo inserire quelle bancate cioè 160.50+19.26 con la nuova quota?
-
@agobet1 scusa ma la partita quando si gioca?
-
@cartineoro sabato 24 alle 15:30
-
@agobet1 hai una parte non abbinata?mi servirebbe sapere le quote della puntata che hai fatto per aiutarti
-
@agobet1 per chiarezza ti invito a postare uno screen con tutte le bancate che hai fatto, vai in questa area del mercato che hai bancato e fai uno screen
-
-
@agobet1 posta anche uno screen del multiplicatore con la tua multipla
-
@Chomp96 Non è una scommessa con la multipla, è quella per poter prelevare le 200 euro di deposito in modalità normale, singola
-
Praticamente, ho bancato ed ha abbinato in parte, ho bancato di nuovo con il calcolatore delle bancate non abbinate ed ha bancato di nuovo in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13 la prima volta e da 1.13 a 1.14 la seconda volta, nel voler bancare la terza volta non mi trovo ai conti e non ho ancora bancato.
Adesso dovrei sommare le due bancate abbinate inserirle con la nuova quota nel calcolatore delle bancate non abbinate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet