[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@patorx92 ma forse hai lo 0% di sconto sulle commissioni! mi sembra strano che uno appena iscritto abbia lo 0% di commissioni, controlla meglio
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@patorx92 ricordati di chiudere i lucchetti dopo che le partite sono state disputate
in che senso? per ricordarmi su quali ho bancato??
-
@InBorghese ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@patorx92 ma forse hai lo 0% di sconto sulle commissioni! mi sembra strano che uno appena iscritto abbia lo 0% di commissioni, controlla meglio
non so come spiegartelo ma è così
-
Io i documenti li ho inviati dal sito, nel frattempo posso già depositare e scommettere?
-
@Riccardo92 sì, ma il bonus lo riceverai comunque solo dopo 24 ore dall'avvenuta convalida
-
ad oggi è passato esattamente un mese dalla sospensione del mio account. Bonus terminato e non si degnano nemmeno di rispondere alle mail...300€ bloccati senza nemmeno sapere il motivo, non ho parole
-
Ma è una cosa diffusa o c'è anche qualcuno a cui sta andando liscia l'iscrizione di questi tempi?
-
@patorx92 no, per evitare che i cambiamenti di quote sballino la multipla
Leggi la guida a proposito: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore -
Ma il bonus slot viene dato dopo la verifica del conto? Io ho depositato e non me l'ha dato
-
@Riccardo92 sì, 24 ore dopo la verifica
-
Si può prelevare dopo la scommessa da 200? O ci sono problemi per le trance
-
@medalexcarasco puoi prelevare, la cosa non influisce con le tranche bonus
-
Buongiorno, si può prelevare durante la promo?
-
@loris99 sì
-
Stavo giocando la seconda tranche, ho piazzato la multipla ma quando vado per piazzare la prima bancata mi ritrovo davanti a questa situazione, non c'è nessuna quota nella partita che mi interessa. Qualcosa sa a cosa sia dovuto? http://img-hosting.foxsash.com/aZ0RFzU/image.png
-
@AndreaCRD sono situazioni particolari in cui betfair pare che abbia annullato la liquidità di quella partita. Per semplicità controlla se c'è su betflag oppure copriti con un punta punta.
In futuro, prima di piazzare la multipla, verifica sempre prima le quote e la liquidità su betfair
-
@Davide è possibile che su betflag non ci sia il mercato che mi interessa? c'è solo 1x2 e under/over. A me serve GOAL
-
@AndreaCRD Se devi bancare il goal puoi farlo su betfair, per quel mercato la liquidità c'è https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.151376996
-
Buonasera, ho scommesso le 200 depositate su intralot con modalità normale, ho fatto la bancata è stata abbinata in parte per cambio quota da 1.12 a 1.13, quindi mi ha bancato 160.50 con responsabilità 19.26 la prima volta, ho seguito la guida e mi ha bancato ancora in parte per cambio quota 1.13 a 1.14 quindi 29.05 con responsabilità 3.78.
In modalità normale se si perde su betfair si perde la puntata o la responsabilità? -
@agobet1 se vinci su betfair vinci quello che punti su betfair sottraendo il 5% di commissione che si trattiene il book,mentre quando perdi la bancata su betfair perdi semplicemente la responsabilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet