[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 ok
-
Dà lo stesso problema anche a me e dicono che al momento la sezione exchange non è disponibile... stamattina stanno andando troppe cose storte
-
salve, ma i 200 euro che deposito se li scommetto e poi vinco la scommessa, li posso prelevare?
-
@Alpha certo ma i prelievo costano 1 euro
-
Buongiorno, nella guida c'è scritto: Dovrai scegliere 3 scommesse con rating alto e che NON giochino contemporaneamente. Come orario? ma comunque nello stesso giorno si può?
-
@agobet1 sì, solo come orario, se trovi tre fasce orarie nello stesso giorno (es: 14:00 - 18:00 - 20:30) puoi farlo. RIcorda che una partita di calcio dura un media 2 ore, quindi devono esserci almeno 2 ore tra un orario e l'altro, meglio se un po' di più per non rischiare
-
@Davide ok grazie
-
scusate anche a voi hanno messo dei limiti di giocata? ad esempio non posso giocare i 200€ anche se mi hanno già verificato il conto
-
@gnomix6 probabilmente sei stato limitato sulle giocate
se devi solo sbloccare il deposito puoi dividerlo su diverse partite scommettendo importi minori, magari su partite importanti -
@Mugiwara11 anche se mi sono appena iscritto e neanche ho fatto una puntata, è possibile? Si alla fine volevo solo sbloccare il deposito, mi conviene chiedere all'assistenza delucidazioni?
-
@gnomix6 è successo anche in altri casi, quindi è possibile
chiedi in chat per conferma -
@amaliasutera Io sono bloccato dal 03/10 e ancora non ho ricevuto nessuna notizia. L'unica cosa che so è che si può fare richiesta di chiudere il conto e che in teoria dovrebbero rimborsare eventuali soldi. Però appunto non sapendo le tempistiche non so se ne valga la pena di aspettare o di chiudere subito...
-
Ciao a tutti!!Mi sono appena registrato e ho inviato i documenti per la convalida ma dopo più di 24 ore non ho ancora ricevuto nessuna email di verifica.Ora ho letto qui sul forum che ci sono stati dei problemi con i conti di alcuni ninja perciò prima di depositare per il bonus di benvenuto volevo sapere qual'è la situazione ad oggi,conviene depositare per iniziare o no?Grazie
-
@LucaBetBusiness non puoi saperlo, quì a scrivere è la gente che ha problemi, quelli a cui va tutto dritto non vengono a confermarlo. Io penso che in settimana la inizio, il tempo di far rientrare qualche investimento (non da ninja)
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese Ok grazie
-
Buongiorno, alcune delucidazioni sulle multiplicatore:
1 i lucchetti cosa bloccano?
2 nel caso dovessi bancare la seconda partita come la terza su betfair, si intende con le nuove quote del momento della bancata?
3 il bonus del casinò di 5 euro lo posso giocare quando voglio? o devo aspettare la fine dei bonus da 20 euro?
Grazie e saluti. -
- i lucchetti bloccano la bancata che hai già fatto per quella determinata selezione della multipla, in modo che poi cambiando eventualmente le quote banca della seconda l'importo che dovevi bancare per la prima che hai già bancato non cambi
- si, con le nuove quote della bancata attuale
- puoi giocarlo anche subito
-
Ciao ragazzi, io avevo un account intralot aperto in agenzia un sacco di anni fa. L'ho usato per anni ma poi mi è stato detto che non essendo più attivo è stato cancellato (quando è stata fatta la nuova veste grafica del sito). Ho diritto al bonus di benvenuto come se fossi un utente completamente nuovo?
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet