[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Anche a me hanno bloccato il conto. Se vi posso dare un consiglio, per contattarli usate l'indirizzo su cui vi è arrivata la mail che attestava la sospensione del conto, lì mi hanno sempre risposto.
-
@st3ven Ciao, fammi sapere se ti sbloccano. Sono nella tua stessa situazione con 300€ bloccati
-
A me è impazzito il multiplicatore, vedo multipla non mie e se tento di correggere una quota che è cambiata mi genera altre multiple con lo stesso nome ma con 3 volte la stessa partita
-
@barbararos58 puoi scriverci ad info@ninjabet.it allegando gli screen del multiplicatore prima di salvarlo e dopo averlo salvato?
-
Fatto! Ora per lo meno vedo solo le mie multiple, prima vedevo quelle di qualcun altro
-
sto per effettuare la registrazione a intralot, ma a quanto leggo, tutti i conti vengono bloccati...possibile???
mi consigliate di provarci comunque? -
@cuoretto non possiamo sapere cosa potrà succederti, queste limitazioni non stanno colpendo tutti ma solo una minoranza, e nel giro di un paio di settimane comunque il conto viene sbloccato, quindi valuta tu se ne può valere la pena
-
E dire che pensavo di metterlo fra i prossimi, a questo punto mi sa che aspetto un po con tutti questi account sospesi..
-
Giusto per sapere, quanto ci mettono di solito a verificare il conto? Grazie a chi risponderà
-
@Lesfleurs di solito ci mettono qualche giorno per la verifica normale dei documenti
Se invece il conto viene bloccato, il tempo lievita fino a 180 giorni -
@MarcoRubino va bene, vedendo tutte queste limitazioni di conti mi stavo preoccupando
-
Che budget serve per questo bonus?
-
@ale18052003 se consideri anche il deposito ti servono 350-400€
-
Salve, a me non è arrivata nessuna email, però ho provato a prelevare e mi dicono "il suo conto non è abilitato al prelievo", mi hanno bloccato?
-
@emanii1 ti sono stati verificati i documenti? hai cliccato sul link di attivazione dei prelievi che ti è arrivato tramite mail? controlla anche nello spam
-
@Chomp96 mi era completamente sfuggita, per fortuna si trattava di questo. Grazie
-
nella guida c'e scritto di bancare la prima nella schedina o quella che incomincia per prima rispetto le altre bisogna bancare la partite che incomincia prima giusto ?
-
@lucccc devi bancare quella che inizia prima tra tutte
-
@Anonymous appunto
-
ma perchè il calcolatore dice di di puntare 1 quando si inseriscono le quote quando nessun bookmakers fa giocare 1 euro, a quanto pare la multipla non la posso bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet