[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Davide si la prima, era solo di 4 euro pochissimo perchè ho depositato poco
-
@lucccc devi dirci quanto hai depositato e quanto bonus avevi sul conto. Il bonus che ti è rimasto sei sicuro che sia un bonus scommesse? Cliccaci sopra: se sono bonus sul casinò è normale che non si possano scommettere
-
@Davide realbonus avevo 4 eruro adesso 2 giocando la tranche, avevo depositato 20 euro pochissimo
-
@lucccc quindi avevi 4€ di real bonus scommesse, hai giocato 4€ e ti ha preso 2€ dal saldo reale e 2€ dal bonus, e attualmente hai 2€ di real bonus scommesse rimanenti?
È molto strano, potrebbe essere una anomalia dettata dal basso importo del bonus
-
@Davide adesso cliccando mi dice che il bonus scade il 26 forse quelli erano di un bonus precedente, comunque grazie lo stesso
-
Secondo voi conviene pagare l'euro di prelievo ad ogni volta che si vince la multipla su intralot? ho letto sotto che a volte ti fanno giocare con il saldo reale invece del bonus...
-
@Heliman90 no non conviene assolutamente
Se rispetti i requisiti del bonus, viene utilizzato prima quello -
@Heliman90 grazie a [censored] dopo 3 multiple ho sempre perso su intralot..ho un saldo di poco più di 6 euro dovuto al bonus slot e lo tengo li buoni buoni..
-
Ciao a tutti, posso prelevare, oltre al deposito sbloccato, anche eventuale saldo derivante dalle vittorie della Multipla senza inficiare i bonus successivi? Anche perché loro nel saldo prelevabile non fanno alcuna differenza. Grazie
-
@metroninja si puoi prelevare anche quelle vincite ottenute dalle multiple bonus
-
Ho un problemino. Ho effettuato il primo deposito, ma nn ho spuntato il bonus benvenuto. Adesso mi chiedo, sarebbe possibile effettuare un secondo deposito e selezionare il bonus?
-
@puccio il bonus andava selezionato al primo deposito. Per evitare di fare un altro deposito a vuoto, contatta l'assistenza per chiedere se potrai selezionarlo ora il bonus con un altro deposito
-
Salve ho effettuato la registrazione quando verrà accreditato il primo bonus da 20 euro da effettuare in multipla?
-
@decibel83 Ciao, entro 24 ore dalla convalida del tuo documento
-
C'è un minimo per evento da rispettare?
-
@giemme333 no, solo la quota totale deve essere almeno pari a 3
-
Ho il conto momentaneamente sospeso, in assistenza mi hanno detto che stanno svolgendo delle verifiche relative all'integritá del gioco, é successo a qualcun altro?
-
@VincViglio si, se scorri su nel forum ultimamente è successo abbastanza..
-
@loopsa per ottenere la tranche successiva non sará necessario giocare quella precedente? nel caso queste verifiche mi facciano scadere uno o piú tranches...
-
@VincViglio se hai il conto sospeso dubito ti diano le tranches di bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet