NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    663
    3.2k
    122.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • speramobbeneS
      speramobbene @oedema80
      ultima modifica di

@oedema80 si ho visto. Allora, dato che non si sa quando ricomincia, prova a restare sveglio fino a quando comincia la seconda partita della multipla, in modo tale che banchi la prima che comincia (venezuela o toronto)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • bet-lucaB
        bet-luca @oedema80
        ultima modifica di bet-luca

@oedema80

se si sovrappongono sono dolori

se no puoi rimediare

spero tu non abbia già bancato se cosi è

1. devi verificare quando la fanno
        2. ricalcolare la tripla in base ai nuovi orari

purchè non sia oltre un tempo che in genere dipende dal regolamento del book (spesso è 3 gg). Nel qual caso la tripla diventa una doppia e quella la pagano a 1

se hai bancato invece hai un passaggio in più che consiste nel compensare una eventuale sovrabancata o sottobancata

esempio p1 - p2 - p3

banchi p1 e viene rinviata il nuovo ordine è p2 - p1 - p3

banchi p2 normalmente

vedi l'esito

se vince calcoli che porzione di bancata aggiungere
        se perde dovrai scommettere in singolo per coprire la porzione d sovrabancata che ti trovi

fai delle simulazioni è abbastanza semplice

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
        Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • O
          oedema80 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

@speramobbene ma io ho già bancato il gol del venezuela 😞

• speramobbeneS
            speramobbene @oedema80
            ultima modifica di

@oedema80 allora mi sono appena informato, la partita é stata rinviata il 18/10 alle 16. Leggi il mitico @bet-luca cosa ti ha scritto.

• O
              ultima modifica di

@bet-luca ti ringrazio moltissimo ma non ci ho capito molto… ti dico che ho già bancato il risultato della prima partita…

0_1539813977896_0d308f0e-c01c-4517-a3e2-3ff5cb986489-image.png

ok grazie @speramobbene per l'utilissima info.. ma non ho capito bene.. che devo fare?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • speramobbeneS
                speramobbene @oedema80
                ultima modifica di

@oedema80 banca GOL del toronto, poi ci pensiamo domani

• O
                  ultima modifica di

grazie ragazzi… non ho parole. @speramobbene rileggendo le parole di @bet-luca forse qualcosa ci ho capito 🙂

speramobbeneS bet-lucaB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • speramobbeneS
                    speramobbene @oedema80
                    ultima modifica di

@oedema80 non dimenticarti di cambiare l'ordine delle scommesse all' interno del multiplicatore

• bet-lucaB
                      bet-luca @oedema80
                      ultima modifica di

@oedema80 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:

grazie ragazzi… non ho parole. @speramobbene rileggendo le parole di @bet-luca forse qualcosa ci ho capito 🙂

facci sapere 👍

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716

• O
                        ultima modifica di

buongiorno @bet-luca ho fatto cm hai detto tu… ho invertito le partite e ho bancato quella di stanotte che è diventata la prima e ho perso la puntata e vinto la bancata.. ora mi rimane appesa la bancata della partita sospesa che però credo non quotino da nessuna parte. ho una responsabilità di 12.92 su gol gol a 1.72. che devo fare? la partita riprende oggi alle 16 dal secondo tempo col risiltato di 1 a 0 per i padroni di casa.. posso rimediare o mi devo affidare a san gennaro?

bet-lucaB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • bet-lucaB
                          bet-luca @oedema80
                          ultima modifica di

@oedema80 intanto il fatto positivo è che ti sei liberato della multipla

ora devi seguire e vedere che succede sperabilmente la riquoteranno e potrai ricoprirti, ovviamente ci perderai qualcosa dato che un gol è stato segnato, ma capita.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • O
                            ultima modifica di oedema80

Grazie mille.. in questi casi la solidarietà vale più di qualche euro:-) mi correggo certamente non solo in questi casi... ma sempre

bet-lucaB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • bet-lucaB
                              bet-luca @oedema80
                              ultima modifica di

@oedema80 tutta esperienza

in bocca al lupo

e in futuro le partite venezuelane ...... mbeh ci siamo capiti

• G
                                Gamer Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ciao a tutti, scorrendo nella discussione, ho visto che ci possono essere dei problemi con questa benvenuto. Consigliate di aspettare del tempo per iniziarla in modo da far calmare le acque?
                                E poi, come consigliate di sfruttare il bonus casinò? Con gli spin al minimo? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Gamer
                                  ultima modifica di Davide

@Gamer i bonus casinò reali puoi giocarli una volta sola e le vincite saranno prelevabili (va bene usare lo spin minimo di 10 o 20 cent)
                                  Non c'è un momento specifico per registrarsi, la promozione è più o meno la stessa da sempre

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • G
                                    Gamer Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

@Davide Ok, ti ringrazio!

• O
                                      ultima modifica di

@Davide ciao non so se hai seguito la mia situazione o se @bet-luca ci legge.. ma se appena riprende la partita sospesa (secondo tempo) facessi un cash out?

• bet-lucaB
                                        bet-luca @oedema80
                                        ultima modifica di bet-luca

@oedema80 si un cashout è una contropuntata. Il punto è se c'e' liquidità, ma sono pochi euro
                                        con la multipla persa ed il cashout hai chiuso e sei pronto per nuove avventure 🙂

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • O
                                          ultima modifica di

🙂 🙂 ok si sono pronto

• F
                                            fpninja87 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di fpninja87

maledetta intralot, ad un mio sollecito sul conto sospeso hanno risposto
                                            "Le confermiamo che il Concessionario secondo l'art. 14 del contratto CDG può effettuare delle verifiche a campione necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio.

Le verifiche possono durare fino ad un massimo di 180 giorni.

Pertanto la invitiamo a pazientare, seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno terminate."

315€ bloccati senza contare che non posso effettuare giocate pertanto anche la promo andrà i fumo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet