[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, io ho provato a prelevare questa sera ma mi bloccano al momento del prelievo. Il documento è stato approvato. Cosa può essere!?ho 220 dentro
-
come altri, oggi ho ricevuto questa comunicazione
"la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse."
Paradossalmente però mi hanno comunque accreditato la seconda tranche di bonus da 20€
-
Oggi avrei dovuto ricevere il bonus di 20 euro, ma non lo vedo. È successo a qualcun altro?
-
@barbararos58 strano, perché io l'ho ricevuto proprio stamattina. E' il primo bonus dei 4 che devi prendere ?? quando ti sei registrato ??
-
Mi sono iscritta il 2 ottobre, questa doveva essere la 3 tranche del bonus
-
@barbararos58 ci siamo iscritti lo stesso giorno
Allora a questo punto chiedi info in chat -
Provo a chiedere, grazie!
-
il bonus di 20 euro alla fine dei 7 gg della precendente giusto? anche se l'altra l'ho giocata arriva comunque l'8* giorno la seconda o quando ho persa la prima?
grazie -
@webow sisi, ti arriva ogni settimana, indipendentemente dall'esito
-
@carlo-pgn potrebbe trattarsi di un problema tecnico riprova ora
-
il bonus in genere arriva sempre allo scadere del settimo giorno?
-
@loopsa si, arriva dopo esattamente 7 giorni dall'accredito del precedente
-
Una info, se uno dovesse fare solo una trance di 20€ avrebbe comunque un guadagno?
-
@gnomix6 da una tranche di 20€ ne fai dai 15 in su (anche 17/18). Quindi se perdi meno a riciclare il deposito, vai in positivo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@speramobbene ciao.. vedo che sei online e sei esperto. Ho bisogno di un aiuto urgente. Ho fatto la tripla di intralot oggi (bonus 20 euro settimanale). Ma la prima (atletico venezuela) è stata rinviata per pioggia. Che devo fare????? Devo continuare le puntate del moltiplicatore? devo mollare? che devo fare? Vi prego chi è all'ascolto mi aiuti
-
@speramobbene la seconda della multipla è stanotte alle 01:30 e non so cosa fare….
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet