[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Domanda scema ma la faccio lo stesso: tra le promozioni selezionabili al primo deposito c'è "17 settembre" e non come da guida "18 settembre". Sono la stessa cosa, giusto?
-
@Dario085 sì è la stessa cosa
-
Salve, io ho già scommesso i 200 euro di deposito e quindi sono prelevabili, posso prelevarli oppure perdo i 100 euro di bonus?Ieri ho depositato i 200 euro e oggi non ho ancora ricecvuto la prima tranche di 20 euro è normale?
-
@masierovale puoi già prelevarli senza paura per il bonus unica cosa che ogni prelievo costa 1€, quindi è consigliabile prelevare solo se necessario una volta ogni tanto per risparmiare.
Il primo bonus sarà erogato 24 ore dopo la convalida del conto
-
ma il bonus da 10 casinò anche quello arriva alla verifica del conto? perchè a me non compare. grazie
-
@webow dovrebbe arrivare insieme all'accredito della prima trache bonus
-
@Chomp96 penso ora sia solo 5 euro non più 10.. c'è scritto così, non vorrei sbagliare potreste controllare. grazie mille!!
-
@webow si, ora è solo di 5€, e dovrebbe avere wagx1
-
Qualcuno ha mai contattato l assistenza intralot via mail? ...quanto tempo impegno a rispondere?
-
@Chomp96 Ciao mi hanno sospeso l'account, sai se è gia successo a qualcuno e come si comportano? mi hanno inviato una e-mail dicendo di aspettare ulteriori verifiche, all'interno ho 340
-
@cesempredipiù si, ultimamente sta succedendo a qualche utente, ad alcuni è stato sbloccato dopo qualche giorno dopo delle verifiche
-
capito, pensavano chiedessero qualche documento allora sto apposto, grazie @Chomp96
-
buonasera, nella multipla che ho giocato una partita è stata annullata e le altre due le ho vinte, cosa succede in questi casi? oggi sono passate 72h dall'annullamento della partita, me la danno come vinta oppure no? Domani contatterò anche l'assistenza per informazioni ma dato che adesso è chiusa chiedo qua
-
@Gamberone te la daranno come vinta
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao, io ho provato a prelevare questa sera ma mi bloccano al momento del prelievo. Il documento è stato approvato. Cosa può essere!?ho 220 dentro
-
come altri, oggi ho ricevuto questa comunicazione
"la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse."
Paradossalmente però mi hanno comunque accreditato la seconda tranche di bonus da 20€
-
Oggi avrei dovuto ricevere il bonus di 20 euro, ma non lo vedo. È successo a qualcun altro?
-
@barbararos58 strano, perché io l'ho ricevuto proprio stamattina. E' il primo bonus dei 4 che devi prendere ?? quando ti sei registrato ??
-
Mi sono iscritta il 2 ottobre, questa doveva essere la 3 tranche del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet