[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@michael98 va bene lo stesso
-
@Davide comunque , ci sono problemi con il book?? posso andare sereno ?
-
@michael98 ultimamente si sono verificati alcuni casi di blocchi per verifiche temporanee e sporadicamente alcune limitazioni
-
quanto ci mettono solitamente a verificare i documenti?
-
@caselli90 2/3 giorni
-
Salve.Vorrei sapere una cosa.Nell'offerta c'è scritto che i 200 euro depositati non sono prelevabili.Ma se li utilizzassi su una singola a quota molto bassa(per esmepio 1.10) diventerebbero prelevabili i 220 dell'eventuale vincita o solo i 20 euro di guadagno?
-
Questo post è eliminato! -
@simoninja11 diventerebbero prelevabili tutti e 220€
Ma ti sconsiglio di scommettere a quote così basse: la quota minima consigliata per evitare problemi è 1.50
Ovviamente poi ognuno è libero di fare come preferisce -
@simoninja11 i depositi devono sempre prima essere giocati per poter essere prelevabili. Giocali una volta come vuoi tu, se vinci su intralot puoi incassarli li’, altrimenti avrai le vincite su Betfair
-
Questo post è eliminato! -
in che senso evitare problemi? Nel senso di rischiare di perdere la singola o nel senso che intralot potrebbe in qualche modo causarmi problemi? grazie mille in anticipo
-
@simoninja11 giocare a quote molto basse non piace ai bookmaker che potrebbero limitarti le promozioni o fare delle verifiche sul tuo conto
-
È da mercoledi che ho aperto conto ed inviato documenti ma ad oggi non hanno ancora validato. Sono normali queste tempistiche?
-
@molalli1234 si, 2-3 giorni sono normali per convalidare un conto, poi durante il weekend non lavorano, probabilmente se ne parla lunedì se non riescono entro oggi
-
buongiorno, ma se ho giocato una partita che nella multipla che non è presente su betfair e betflag come faccio a bancare? :| che poi è in inghilterra-league 2 e l'unica che manca è quella
-
okay, ho notato che quella partita è stata annullata, quindi è per questo motivo che non compare su betfair, ma se l'ho messa in una multipla mi rimborsano l'intera cifra (20 euro)? oppure la calcolano lo stesso e si passa a bancare la partita successiva?
-
@Gamberone la calcolano lo stesso, se viene rimandata oltre le 72 ore devi bancare la successiva mettendo 1 nella quota punta e in quella banca per quella partita che non si è giocata e bancare quella successiva
-
@Chomp96 quindi a me oggi gioca un'altra partita alle 18, aspetto le 16/17 e banco quella li mettendo le quote dell'altra partita a 1, se poi l'altra partita viene giocata entro le 72 ore la gioco altrimenti lascio così e invece che essere una multipla da 3 è come se fosse una multipla da 2?
-
@Gamberone se quella partita si giocherà non devi mettere le quote a 1 ma invertire le quote nel multiplicatore mettendo prima quella che si giocherà prima e poi quella rimandata, ma devi assicurarti se quella partita è ormai stata rimandata oltre le 72 ore o se ci sono probabilità che venga ripresa prima, altrimenti non riusciresti a fare la cosa corretta
-
@Chomp96 ma non ci sono 72 ore dalla partita che è stata rimandata a quella che mi gioca dopo, l'altra gioca alle 18, non devo bancare quella? (molto probabilmente non sto capendo io)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet