[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa ma non bisogna depositare 200? E sopratutto se verificano il conto bloccano anche i 200 o solo i bonus che dovrebbero attribuire??
-
@GionnyFab si scusami sono 200..se sospendono il conto tendenzialmente non puoi più prelevare finché non finiscono i controlli e ti tolgono la sospensione..io ho giocato subito i 200 euro perdendoli e per ora ho fatto la
Prima tranche del bonus..al momento nessuna mail..ma per le prossime tranche se dovessi vincere su intralot (spero mai perché gioco multiple con quote alte apposta per perdere) prelevo subito -
Visti i numerosi conti sospesi, mi conviene aspettare a registrarmi?
-
ragazzi , a me compare nella selezione del bonus 17 settembre al posto di 18 , cambia qualcosa? comunque posso andare tranquillo con questo book??
@Anonymous -
@michael98 va bene lo stesso
-
@Davide comunque , ci sono problemi con il book?? posso andare sereno ?
-
@michael98 ultimamente si sono verificati alcuni casi di blocchi per verifiche temporanee e sporadicamente alcune limitazioni
-
quanto ci mettono solitamente a verificare i documenti?
-
@caselli90 2/3 giorni
-
Salve.Vorrei sapere una cosa.Nell'offerta c'è scritto che i 200 euro depositati non sono prelevabili.Ma se li utilizzassi su una singola a quota molto bassa(per esmepio 1.10) diventerebbero prelevabili i 220 dell'eventuale vincita o solo i 20 euro di guadagno?
-
@simoninja11 diventerebbero prelevabili tutti e 220€
Ma ti sconsiglio di scommettere a quote così basse: la quota minima consigliata per evitare problemi è 1.50
Ovviamente poi ognuno è libero di fare come preferisce -
@simoninja11 i depositi devono sempre prima essere giocati per poter essere prelevabili. Giocali una volta come vuoi tu, se vinci su intralot puoi incassarli li’, altrimenti avrai le vincite su Betfair
-
in che senso evitare problemi? Nel senso di rischiare di perdere la singola o nel senso che intralot potrebbe in qualche modo causarmi problemi? grazie mille in anticipo
-
@simoninja11 giocare a quote molto basse non piace ai bookmaker che potrebbero limitarti le promozioni o fare delle verifiche sul tuo conto
-
È da mercoledi che ho aperto conto ed inviato documenti ma ad oggi non hanno ancora validato. Sono normali queste tempistiche?
-
@molalli1234 si, 2-3 giorni sono normali per convalidare un conto, poi durante il weekend non lavorano, probabilmente se ne parla lunedì se non riescono entro oggi
-
buongiorno, ma se ho giocato una partita che nella multipla che non è presente su betfair e betflag come faccio a bancare? :| che poi è in inghilterra-league 2 e l'unica che manca è quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet