[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Davide grazie davide, ma è vero che potrebbero volerci anche 6 mesi?
-
@antonio9296 potenzialmente si, ma non succede mai
-
@Davide OK
-
dovrei bancare la seconda partita della mia multipla (galles spagna) soltanto che mi compare questo avviso se clicco sulla partita. Mi è già capitato e lo staff di betfair mi ha detto che per alcune partite succede e non è detto che potrò bancarla. come posso fare?
-
@gufo12 devi usare betflag oppure coprirti con una contropuntata
La guida di riferimento in caso è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
Salve, ho 133.00 prelevabili e 100 non prelevabili. Cosa mi conviene fare? Prelevo le 133 e lascio le 100 da giocare su eventuali ricorrenti anche se Intralot non mi sembra che sia molto attivo in questo senso.
-
Buonasera, sono all inizio, secondo voi data la situazione attuale di verifica dei conti e quindi sospensione del conto conviene ancoea fare questa offerta? Con un budget di 300 euro quale mi potete consigliare? Grazie mille
-
@GionnyFab segui la scala delle benvenuto e ti troverai bene altrimenti apri account con meno investimento.
-
Ce la faccio a fare questa offerta con i soldi ma volevo sapere se convirne ancora dato il rischio di chiusura. Il rischio è elevato che mi verifichino e blocchino l account?? Grazie
-
Chiedo scusa, visto i problemi che qualcuno sta incontrando con il book, conviene prelevare il.prelevabili o conviene sbloccare le 100€ e ritirare tutto?
-
@GionnyFab purtroppo non si sa. Anche io ho iniziato ques’offeeta la scorsa settimana e per ora ho fruito della prima tranche di bonus. Il mio consiglio è quello di giocare i 100’euronsubito (cercando di perderli) e se li vinci prelevarli..così se ti danno i bonus bene altrimenti almeno nn hai person quasi nulla..
-
Ho dimenticato di specificare che ho terminato l' offerta benvenuto con 133 prelevabili e le 100 iniziali versate, non prelevabili. Cosa consigliate di fare? Grazie
-
@Bat66 puoi prelevare il saldo prelevabile che hai sul conto senza problemi, il resto li puoi lasciare per giocare le ricorrenti
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa ma non bisogna depositare 200? E sopratutto se verificano il conto bloccano anche i 200 o solo i bonus che dovrebbero attribuire??
-
@GionnyFab si scusami sono 200..se sospendono il conto tendenzialmente non puoi più prelevare finché non finiscono i controlli e ti tolgono la sospensione..io ho giocato subito i 200 euro perdendoli e per ora ho fatto la
Prima tranche del bonus..al momento nessuna mail..ma per le prossime tranche se dovessi vincere su intralot (spero mai perché gioco multiple con quote alte apposta per perdere) prelevo subito -
Visti i numerosi conti sospesi, mi conviene aspettare a registrarmi?
-
ragazzi , a me compare nella selezione del bonus 17 settembre al posto di 18 , cambia qualcosa? comunque posso andare tranquillo con questo book??
@Anonymous -
@michael98 va bene lo stesso
-
@Davide comunque , ci sono problemi con il book?? posso andare sereno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet