[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@st3ven fatto ...grazie!
-
domanda probabilmente stupida..per puntare 200 euro devo filtrare scommesse con rating alto e liquidità 200 o la liquidità nn c'entra nulla?
-
@loopsa la liquidità è sempre importante, se devi giocare 200€ e vuoi che si abbinino tutti subito, devi filtrare per liquidità minima di 200€. Tuttavia potresti anche decidere di giocare i 200€ poco alla volta o dividerli per esempio in scommesse da 40-50, quindi in quel caso basterebbe filtrare per liquidità minima di 40-50 e probabilmente troveresti rating migliori rispetto a quelli con liquidità da 200.
Ricordati che nel caso puoi sempre abbinare ad una quota più alta (penalizzando il rating) con la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
ciao.. ho puntato, riscattato e prelevato i 200€ e stavo per mettermi a giocare i 20€ di bonus ricevuto. Solo che mi sono rimasti alcuni spicci sul conto (3.5€). Domanda: se gioco la multipla da venti euro mi prende il bonus da venti oppure un pò di bonus e quel pò di credito reale rimasto?
-
@strazzaman se giochi rispettando i requisiti del bonus, prenderà prima il bonus in automatico
-
@Davide ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@strazzaman se giochi rispettando i requisiti del bonus, prenderà prima il bonus in automatico
Grazie!
-
@mirco951 ho chiesto ora.. e mi hanno detto che se si è sotto controllo non si puo chiudere... che [censored]....
-
@st3ven se uno fa una multipla con molti eventi non vale la pena di bancarla, preferisco "investire" 2 euro facendo finta di essere un utente normale se con quello posso evitarmi di essere sospeso
-
Ragazzi, ho un problemino. Mercoledì 26 settembre mi arriva una mail che mi notifica la sospensione del conto per controlli. Dopo una settimana e mezzo non ho notizie in merito. Ho chiesto via mail il tempo d'attesa per la revisione e mi hanno risposto che al massimo è di 180 giorni.
Ho qualche speranza che me lo sblocchino per poter salvare almeno qualche settimana di bonus? -
Ciao a tutti, ho ricevuto il primo bonus da 20 euro. Per giocarlo bisogna selezionarlo in qualche modo? O il sistema lo prende automaticamente?
Nelle istruzioni c'è scritto "Piazza la scommessa assicurandoti di utilizzare la tranche bonus" ... ma come faccio ad assicurmi? Non trovo nessuna opzione in merito?
Grazie -
@alebonati se la scommessa rispetta i requisiti per sbloccare il bonus, allora te lo prende in automatico:)
-
@Davorum grazie mille
-
Quanto tempo ci vuole per verificare i documenti? Sono due giorni che aspetto per depositare...
-
@ninjale a me ci han messo 2 giorni e qualche ora..ma puoi cmq già depositare..
-
@Chomp96 una cosa, se usassi parte del deposito, con il conto ancora non verificato, per partecipare alla promo sui gol di piatek, posso farlo o rischio che non mi diano il bonus per le multiple?
-
@ninjale quella promo ormai è scaduta purtroppo
-
@Chomp96 cavolo, mica me ne ero accorto! peccato davvero
-
@leti99 ma a me hanno detto di si... ho scritto a.3 operatori diversi per avere conferma..
-
salve, il bonus da giocare è quello dove è scritto bonus totali intralot o quello in dettaglio bonus scommesse, perchè a me viene di meno il bonus non ho caricato di 100 euro quindi non lo capisco ?
-
@lucccc solo il dettaglio bonus scommesse. Puoi allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet