[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@loopsa puoi in ogni caso fare un punta e banca subito con i 200€ e volendo prelevarli subito appena il conto è verificato, poi se ti daranno i bonus prosegui con questi, ma se ti hanno già verificato il conto non dovresti più rischiare niente
-
@Chomp96 si il conto è verificato..ma nn credo che altre persone che han postato la mail di sospensione conto qui nn l'avessero verificato...
-
Nella mail hanno parlato di temporanea sospensione del conto di gioco, quindi magari è una normale prassi di poche settimane per le dovute verifiche, senza che tengano il conto bloccato per 6 mesi effettivi.
-
Nell email è specificato che il conto è sospeso e le verifiche potrebbero protrarsi fino a 180 giorni. Mi trovavo alla terza o quarta tranche del bonus credo che se dovessero sbloccarlo il rimanente del bonus verrà perso
-
@finestbudz93 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
Nell email è specificato che il conto è sospeso e le verifiche potrebbero protrarsi fino a 180 giorni. Mi trovavo alla terza o quarta tranche del bonus credo che se dovessero sbloccarlo il rimanente del bonus verrà perso
sono state accertate verifiche diverse allora, perché in quella inviatami (come anche ad altri da quello che ho avuto modo di leggere sul forum) parlano di sospensione temporanea, senza specificare alcun periodo.
-
@Domynikc
questa è la seconda email mentre la prima è uguale a questa che hai postato
-
@finestbudz93 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@Domynikc
questa è la seconda email mentre la prima è uguale a questa che hai postato
questa seconda mail fortunatamente ancora non l'ho ricevuta (ma ora che l'ho detto sicuro arriverà anche a me).
-
@Domynikc @finestbudz93 ma quindi adesso avete i 200 euro congelati e nn potete prelevarli?
-
@loopsa no li hanno bloccati durante l erogazione dei bonus credo che la sospensione sia legata alle multiple eppure le avevo perse tutte sul book
-
@finestbudz93 ma i 200 di deposito li
Avevi già giocati? -
@loopsa si
-
@loopsa sisi, giocati e prelevati da tempo (io ero con le vecchie condizioni dei 100€ di deposito, ed ero arrivato alla 4a tranche del bonus).
Il mio account è accessibile, ma non mi fa prelevare perché appunto è sospeso... -
@Davorum In questi casi conviene mettersi l'anima in pace e segnarsi la data sul calendario tra 6 mesi per prelevare?
-
@loopsa la benvenuta fortunatamente l'ho finita 2 settimane fa, ma mi trovo comunque i soldi che ho sul conto non prelevabili. Sul sito riesco ad accedere e fare tutto, tranne appunto scommettere e prelevare.
-
L'assistenza mi ha appena detto che volendo si può chiudere il conto e l'importo residuo te lo restituiscono tramite bonifico. Se fosse così non sarebbe male, perdo l'ultima tranche ma chissene.
-
@mirco951 e si sanno le tempistiche di restituzione per il saldo?
-
@mirco951 se confermate che è così anche io chiudo.. entro quanto versano poi ?
-
mi ha scritto "entro 72h dalla ricezione riceverà riscontro"
-
@leti99 Mi ha detto che contestualmente alla chiusura del conto effettuano il bonifico... prova a chiedere anche tu e vediamo se ci dicono la stessa cosa
-
@mirco951 purtroppo sono da cell e non posso scrivere tramite chat credo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet