[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
-
@giotin si è quella
-
@Chomp96 io mi sono registrato e ho inviato i documenti... dici che mi conviene aspettare a depositare i 200 euro visto che al momento stanno verificando parecchi conti?
-
@ninjale volendo puoi aspettare, senza verifica comunque non si ottiene il bonus
-
@Chomp96 ok attendo la verifica allora... un'altra cosa: ho letto nei commenti precedenti che il bonus slot che viene dato è di 5 euro, mentre sulla guida dice che è da 10... è lo stesso bonus che è stato dimezzato o è un altro?
-
@ninjale hanno cambiato il bonus slot, ora è di 5€ e ha wag x1
-
Ragazzi ma per le multiple un rating complessivo accettabile qual è? La multipla di questa offerta è la mia prima in assoluto, ma già arrivare a 90% è una bella sfida... Se poi ci mettiamo le oscillazioni successive penso scenderà ancor di più!
-
@Gianluca11792 85-90% va bene
-
Ragazzi è possibile prelevare durante l'offerta?
-
@peppe175 certo
-
@BigFasco stessa identica cosa... ma ho sempre giocato partite super normali
-
@finestbudz93 @Davide @st3ven stessa identica cosa... leggo che l'articolo 14 prevede il blocco per 180gg dei soldi... è possibile?
-
@mirco951 è possibile che ti sospendano il conto per 6 mesi, purtroppo possono farlo e ad alcuni è già capitato anche su altri siti
-
allora è saltato intralot [censored] p...
-
@mirco951 ma ti hanno proprio sospeso il conto per 6 mesi o stanno temporaneamente facendo dei controlli?
-
chiedo all'esperienza dello staff: io ho versato i 200 euro e devo iniziare la prima settimana del bonus. Visto cosa sta succedendo consigliate cmq di provare e iniziare la promo o scappare da intralot con un punta e banca dei 200 euro? vedermi congelati 200 euro per 6 mesi sarebbe un grosso colpo..
-
@loopsa puoi in ogni caso fare un punta e banca subito con i 200€ e volendo prelevarli subito appena il conto è verificato, poi se ti daranno i bonus prosegui con questi, ma se ti hanno già verificato il conto non dovresti più rischiare niente
-
@Chomp96 si il conto è verificato..ma nn credo che altre persone che han postato la mail di sospensione conto qui nn l'avessero verificato...
-
Nella mail hanno parlato di temporanea sospensione del conto di gioco, quindi magari è una normale prassi di poche settimane per le dovute verifiche, senza che tengano il conto bloccato per 6 mesi effettivi.
-
Nell email è specificato che il conto è sospeso e le verifiche potrebbero protrarsi fino a 180 giorni. Mi trovavo alla terza o quarta tranche del bonus credo che se dovessero sbloccarlo il rimanente del bonus verrà perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet