[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@MatteoAlla l'oddsmatcher serve solo per TROVARE le partite della multipla, i calcoli da seguire sono precisamente quelli mostrati dallo strumento multiplicatore
-
raga scusate, durante la 4 settimana mi è arrivata l e mail da intralot che stavano facendo delle indagini sul mio conto e che mi comunicheranno loro alla fine della verifica. Allora, entrando su intralot il conto sembra apparentemente funzionante e riesco a vedere anche i 20 di bonus settimanali che mi hanno accreditato solo che non li ho giocati ancora per paura di perdere soldi con la bancata e il conto intralot chiuso.
Cosa mi consigliate di fare? aspetto o lo punto il bonus? grazie -
@finestbudz93 se riesci a fare login allora puoi giocare
-
Ragazzi, riuscite a raggiungere il sito voi?
-
@finestbudz93 @Davide anche io ho ricevuto la mail e anche io riesco a fare il login, ma al momento di piazzare la scommessa mi da errore e un messaggio con scritto di contattare il servizio clienti
-
@st3ven stanno avendo qualche problema in queste ore, prova a contattare la loro assistenza anche
-
Salve. Volevo chiedere se io ho effettuato oggi l'iscrizione e però il primo deposito lo faccio tra tipo due settimane si sblocca lo stesso l'offerta benvenuto?
-
com'è che l'oddmatcher di intralot mi propone solo partite di tennis?
-
@loopsa controlla ora
-
@slimshadymj non ci sono tempistiche per il deposito, quindi puoi farlo
-
@Chomp96 sorry, volevo dire all'atto del deposito, c'è un menù a tendina tra le cui voci da selezionare, l'unica ke si avvicina è quella..
mi chiedevo se fosse corretto selezionarla.. -
@Anonymous si infatti è tornato tutto a posto...per qualche minuto vedevo solo tennis..
-
Salve, si può depositare di meno ?
-
@lucccc sì, riceverai però meno bonus
-
@Anonymous ok
-
ma sono impazziti tutti gli oddsmatcher di nuovo? su sisal nessun risultato trovato, su intralot e sportpesa solo tennis?
-
@Fari1990 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
Oggi mi è arrivata questa mail. E' normale?
Gentile DAVIDE,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
Cordiali Saluti
Il Team di Intralot
Arrivata anche a me questa comunicazione. Vuol dire che non posso piazzare scommesse finché non finiscono i controlli giusto?
-
-
@giotin si è quella
-
@Chomp96 io mi sono registrato e ho inviato i documenti... dici che mi conviene aspettare a depositare i 200 euro visto che al momento stanno verificando parecchi conti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet