[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@loopsa magari non h24, entraci ogni tanto al pomeriggio
-
@loopsa mi sono registrato ieri e ho caricato i documenti sempre ieri pomeriggio. Adesso mi sono stati convalidati. Quindi diciamo che ci mettono un giorno e ti arriva la mail dell' avvenuta convalida. Email sul bonus no.
-
scusate si può usare la postapay?
-
@girogio certo
-
il codice promozionale è WELCOME BONUS SCOMMESSE 17 SETTEMBRE?
-
@girogio esattamente.
-
si può prelevare durante la benvenuto?
-
@elendiro certo
-
Buongiorno! Stamattina ho ricevuto questa mail, ho solo fatto e concluso la prima multipla e infine ho scommesso i €200 depositati seguendo alla lettera la guida sul bonus. Ho chiesto all'assistenza, mi hanno detto che e' un controllo che fanno loro e che mi daranno ulteriori comunicazioni. E' possibile che mi abbiano gia' sospeso il conto? E' successo anche a qualcun'altro? Non so proprio cosa ho sbagliato...
-
@Fari1990 Novità?? Ho ricevuto la stessa email da Intralot
-
@Cincool stessa identica Email anche io, senza senso
-
@Cincool prova a chiedere se hanno bisogno di ulteriore documentazione
-
@Anonymous Ho chiesto, mi hanno detto "al momento non abbiamo ulteriori informazioni da parte del reparto di competenza. come scritto nella mail seguiranno ulteriori comunicazioni a verifica conclusa"
-
@Cincool oddio speriamo nn sia nulla..facci sapere cosa ti dicono!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
@loopsa se si scommettono partite importanti non avrai problemi, in generale Intralot è un buon book da quel punto di vista
Questa frase alla luce delle mail di conti sospesi di oggi direi che ha portato sfiga
-
@Link non gufarmela che io sto aspettando il bonus per iniziare la benvenuto...
-
Questo post è eliminato! -
si può iniziare la benvenuto di intralot combinandola con i goal di piatek?
ps: Perdonatemi se ho fatto doppio post o scemenze simili è il primo messaggio che scrivo
pps: a proposito, salve a tutti -
ho inviato il mio documento in fase di registrazione.....quello che sto mandando ad altri book e viene accettato....ma questi di intralot lo rifiutano......foto fronte/retro della carta d identita'.....cosa posso fare per validare il conto?ho depositato gia' 200
-
@michele05 prova a mandare un altro tipo di documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet