[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@loopsa se si scommettono partite importanti non avrai problemi, in generale Intralot è un buon book da quel punto di vista
-
Ragazzi domandina.. Anzi consiglio.. devo scommettere ancora 200 e su di un sito per completare il roll.. posso usare il saldo del primo deposito intralot per contropuntare? Che dite.. è una buona strategia?
-
@oedema80 certo, puoi farlo
-
i 200 depositati possono essere prelevati senza problemi dopo un punta-banca ed aver ipoteticamente vinto su intralot?
-
@evernetflix certo, puoi prelevarli senza problemi
-
Grazie, ultima domanda, si puo scommettere liberamente prima credito reale oppure prima bonus a propria scelta o c'e un vincolo?
-
@evernetflix se rispetti la condizione per giocare il bonus, ti preleva prima quello. Se invece fai tipo una singola allora ti scala il saldo reale
-
@Davorum perfetto grazie. volevo integrare anche la promozione su Piatek, e dato che sono 6 partite posso lasciare 30 euro e scommettere i 170 restanti. poi quando devo giocare la multipla gioco la multipla con bonus e quando gioca il genoa gioco il credito reale
-
@evernetflix sisi il deposito puoi tranquillamente sfruttarlo per quella promo. Quando mi ero iscritto io lo giocavo per le promo dei rimborsi live
-
Ah pero ho visto che per aderire alla promozione devo anche usare il codice PIATEK, quindi mi sa che devo depositare di nuovo
-
Allora ho letto la guida e chiedo conferma se ho capito tutto: mi registro, invio i documenti e carico i 200 euro. Poi aspetto che mi convalidino i documenti e mi inviino quindi il primo bonus. Una volta arrivato il bonus ho 7 giorni di tempo per giocarlo con la multipla. Dico bene? Sono questi i corretti passaggi?
-
@loopsa dici bene
-
@Chomp96 ancora una cosa: arriverà una mail per dire che i documenti sono stati validati e per comunicare l'erogazione della prima tranche di bonus o devo costantemente monitorare il sito?
-
@loopsa che io ricordi non arriva una mail che ti dice dell'accredito del bonus, forse arriva la mail per la convalida dei documenti però
-
@evernetflix si, devi fare un deposito a parte per quella promo
-
@Chomp96 quindi tengo sotto controllo il sito..24 ore circa?
-
@loopsa magari non h24, entraci ogni tanto al pomeriggio
-
@loopsa mi sono registrato ieri e ho caricato i documenti sempre ieri pomeriggio. Adesso mi sono stati convalidati. Quindi diciamo che ci mettono un giorno e ti arriva la mail dell' avvenuta convalida. Email sul bonus no.
-
scusate si può usare la postapay?
-
@girogio certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet