[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@anonymous grazie, ho aggiornato e trovato una partita dove la perdita è contenuta, adesso devo risolvere l'altro problema, quello della quota bancata che manca nella partita su cui ho puntato su intralot
-
@anonymous niente, nemmeno su betflag ci sono quote per la bancata. Che faccio adesso?
-
@massirocco opta per una contropuntata su un altro book
quindi se hai puntato 1, cerca su un altro book la quota doppia chance X2 di quell'evento e inserisci la quota nel Calcolatore Punta-Punta
-
@anonymous quindi anche sullo stesso betfair?
-
@massirocco si, ma utilizza la sezione Sport di Betfair
-
@anonymous Così va bene? ![alt text]
-
@massirocco no, devi scendere e trovare il mercato DoppiaChance
-
@anonymous Dovrebbe essere così, solo che ho calcolato la perdita e se ho fatto bene i conti anzichè 1,71€ come indicato dall'oddsmatcher, dovessi vincere su betfair, la perdita sarebbe di 8,5€, mi sa che però non c'è altra via d'uscita...mi servirà da lezione per la prossima volta. Se mi dai conferma faccio la puntata.
-
@massirocco hai utilizzando il Calcolatore Punta-Punta per il calcolo, giusto?
Puoi anche optare per vedere in altri book, dove sei già iscritto, quella doppia chance quanto è quotata: più la quota che trovi è alta e più il rating si alza
-
Buonasera,
Ho già inviato il documento di identità 2 volte, tramite mail e tramite pagina web.
E' normale che non mi abbiano ancora validato il conto??? -
@ema92 ciao chiama l'assistenza via telefono vedrai che dopo 10 minuti hai il conto verificato a me è successo così
-
Scusate ma come faccio a selezionare di prendere i soldi solo dal bonus?
-
@anonymous ehm, non ho utilizzato il calcolatore punta-punta ahimè, ormai è fatta, recupererò con i prossimi bonus. Grazie per le informazioni, nelle prossime occasioni saprò cosa fare : )
-
@anonymous Ah, la partita termina alle 22:45 circa, dovessi vincere su Intralot, perderei comunque solo 1.71€ e quindi non mi cambierebbe nulla ma dovessi vincere su betfair, la perdita sarebbe di ben 8,5€, in quel caso avendo ancora 50€ sul conto Intralot c'è modo di recuperare qualcosa o devo semplicemente scommetterli stando stavolta attento?
-
@theblacksheep11 li utilizza in automatico se rispetti i t&c del bonus
-
@massirocco non capisco come mai la differenza è così alta.. hai inserito le quote giuste nel calcolatore?
-
Per la cronaca, io ho chiuso la benvenuto a +83.79€ senza sforzarmi più di tanto.
Pazzesco come abbia dovuto portare avanti fino alla 3a partita 4 multiple su 5 e che logicamente TUTTE le quote banca delle selezioni seguenti siano sempre peggiorate; avrei potuto portare a casa quasi +88/89€.
Va bene così, avanti un'altra. -
@anonymous Si ma avrò sbagliato qualcosa, alla fine ho vinto su intralot e la perdita è stata comunque di 6€, eppure il calcolatore mi indicava -1.71 come guadagno, avrò fatto confusione...
-
è normale che ogni giocata che provo a fare mi dice che viola i limiti?? come recupero i 100 di deposito?
-
I 100€ del deposito possono essere puntati/bancati e poi prelevati anche se sono alla 2° tranche da 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet