[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@Chomp96 c'è il rischio di venire limitati? Non conosco molto questo book quindi non so se ha la mano pesante su ste cose
-
@st3ven non è un book che limita, ovviamente non giocarli su una surebet, ma fallo su un'incontro importante
-
Buondì. Sto cercando di scommettere la prima multipla a quota minima 3. Perché dal moltiplicatore la somma delle quote è 2,37 invece di 4,06 come dovrebbe essere ? Dall'oddsmatcher ho scelto queste tre quote 1,09+1,30+1,67= Totale 4,06. Quale devo tener conto ora, quelle del Multiplicatore o dell'oddsmatcher per arrivare a quota minima 3 ?
-
@Orient la quota totale di una multipla è la moltiplicazione delle quote singole, non la somma
-
@Anonymous Grazie, infatti mi trovo. Quindi per Intralot considero le sue quote e non quelle del multiplicatore ?
-
@Orient la quota che ti indica la schedina di intralot è identica a quella mostrata dal multiplicatore
-
@Anonymous Chiaro, solo un ultimo dubbio. I 20 € di bonus che ho ricevuto , andranno direttamente usati appena scommetto la multipla senza intaccare il Saldo contabile ? Devo sbloccare qualcosa prima ?
-
@Orient utilizzali per piazzare la multipla e se rispetti le condizioni spiegate nella guida in automatico scalerà il saldo bonus
-
intralot per prelevare la vincita con paypal chiede pure lai commissione?
-
@oddsk22bet si, anche li 1€ a prelievo
-
chi altri?
-
@Anonymous Nella sezione "seleziona una promozione" l'unica inerente alle scommesse è "welcome bonus scommesse 17 settembre 2018". Intende dire che è disponibile dal 17 settembre o che scade il 17 settembre? (Quindi già scaduta?)
-
@Klypper intende che è valida dal 17 settembre
-
dopo la scommessa da 200€, la prima tranche da 20 € viene erogata subito o dopo 7 gg?
-
@sere9820 viene erogata subito appena convalidano i documenti
-
Posso Prelevare il saldo disponibile prima di aver giocato tutte le tranche?
-
Salve a tutti, io mi sono registrato settimana scorsa, ho depositato i 200€, li ho scommessi, ho ricevuto la prima tranche da 20 e scommessa pure quella. Siccome mi sto anche informando sui bonus del casinò mi sono detto, "i soldi non li guadagnerò mai perchè ho poco tempo per il bonus, ma almeno inizio a vedere come funziona". Morale della favola, non so per quale motivo mi hanno sospeso il conto, ho tentato di contattarli via live chat in diversi giorni ma rimane fissa in "ricerca operatore", ho provato a chiamare e non mi fa parlare con nessuno. Oggi ho provato a inviare una mail, speriamo che mi ricontattino. E' mai capitato a qualcuno, cosa posso fare?
-
@marcuzzo86 certo
-
Posso consigliare di aggiungere alla guida o in generale alle guide se è prelevabile o meno il saldo, in questo caso mi pare di capire lo sia.
-
@elendiro sì puoi prelevare senza problemi
Ricordati però che Intralot applica una commissione di 1€ per ogni prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet