[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@davide hai ragione è cambiata la quota nel frattempo del trapani -.-' sorry colpa mia. Vabbè pazienza ora banco.
EDIT: Confermo tutto ok con la successiva.
Era la quota che era cambiata, mi raccomando ragazzi occhi sempre aperti è un attimo sbagliare.
-
@anonymous confermo che è tutto a posto, mi sono iscritto domenica, ho versato 100 ed ho ricevuto 20 per le multiple (nel caso a qualcuno serva questa informazione)
-
Questo post è eliminato! -
le live valgono?
-
@enzo99 sì, ma dato che devi scommettere in multipla ti sconsiglio di giocare in Live
se invece intendi per il deposito allora nessun problema
-
@anonymous capisco...comunque perchè gli strumenti non vanno?
-
@enzo99 prova ora, funzionano correttamente
-
Mi aiutate a bancare la non abbinata?
-
@manu187 lascia così, la parte non abbinata è molto piccola e sicuramente si abbinerà da sola
-
@chomp96 ok, io speravo pre-partita, ma poi ho visto che la puntata per bancare è aumentata tantissimo e quindi ho chiesto a voi.
-
@manu187 se vuoi abbinarla ora banca 84cent a quota 2,6 seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@chomp96 tu al mio posto cosa faresti? l'abbineresti o la lasceresti così?
-
@manu187 visto che la quota è salita parecchio proverei ad abbinarla, alla fine comunque essendo piccola la parte non abbinata non è un gran problema lasciarla lì in attesa che si abbini
-
Mi sa che è un po' sbagliata, non me l'ha abbinata a quota 2.6 ma a 2.56.
-
e la mia prima multipla è andata!
-
Ciao a tutti... quando arrivano i 20 euro Intralot? Entro che giorno della settimana?
Grazie. -
@eymerich di solito non appena ti convalidano il conto.
Se ti arriva l'email che ti hanno convalidato il conto e scopri che non hai ancora ricevuto il bonus, ti consiglio di contattare l'assistenza o via email o via chat. Io ho dovuto fare così perché non mi avevano dato il bonus. -
no, io dico dopo la prima tranche ricevuta... parlo della seconda settimana dopo che uno ha fatto la prima multipla.
-
@eymerich ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla:
no, io dico dopo la prima tranche ricevuta... parlo della seconda settimana dopo che uno ha fatto la prima multipla.
Nessuno?
-
@eymerich 7 giorni precisi dovrebbero essere nel senso che se hai ricevuto la prima trance oggi, ti verrà accreditata, la prossima, il prossimo martedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet