[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@super7777 carissimo, la partita è stata annulata e, su Betfair per lo meno, sembra abbiano rimborsato le bancate.
Su Intralot bisogna capire come la conteggiano perchè ad esempio su WH le scommesse sono state rimborsate -
@filoz a prescindere che potrebbero prorogare la promo, essa parte con il deposito qualificante, quindi se lo hai fatto prima della scadenza sarai ugualmente qualificato anche se dovessero togliere la promo
-
i 7 giorni di differenza dall'accredito di una tranche e l'altra del bonus vanno calcolati dal giorno in cui viene accreditata la prima tranche?
-
@alebetting1993 esatto
-
Ciao ragazzi questa benvenuto è fattibile con 300/350 euro (tra Betfair e Paypal)?
-
@stefano-chiocca si bastano
-
ho giocato i 100€ depositati e ho vinto la scommessa su intralot, la prima tranche del bonus ancora non mi è stata accreditata. posso prelevare tranquillamente prima dell'arrivo dei primi 20€ o si annulla il bonus se lo faccio?
-
@alebetting1993 puoi prelevare senza problemi
Tieni a mente però che ad ogni prelievo Intralot applica una commissione di 1€ -
@marcorubino ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 100€ ricevi 5x20€ multipla:
@alebetting1993 puoi prelevare senza problemi
Tieni a mente però che ad ogni prelievo Intralot applica una commissione di 1€ok grazie... non mi fa prelevare comunque perchè immagino che il conto non sia stato ancora verificato con i documenti che ho caricato. Quanto ci mettono in genere per fare la verifica?
-
@alebetting1993 non mi ricordo precisamente ma credo qualche giorno
Se passa troppo tempo (più di 7 giorni), contatta l'assistenza -
Buon pomeriggio vorrei iniziare questa benvenuto, ma dai messaggi precedenti ho visto che scadeva oggi.. è stata prorogata?
-
@salvi69 sì, è stata prorogata fino al 16/09
-
@anonymous ti ringrazio come al solito sempre disponibile, finisco le ultime 3 tranche di 888 e mi ci fiondo
-
sto provando a iscrivermi a intralot...ma sia da chroome che da explorer.... inserisco i dati...poi quando clicco su su registrati...non succede un bel nulla.......se provo a iscrivermi da mobile....posso avere lo stesso il bonus?
-
@michele05 puoi iscriverti anche da mobile, ma prima hai provato a cambiare connessione ad internet?
-
@davide cioè,che intendi per cambiare connessione?
-
@michele05 per esempio collegarti con il pc con la connessione del 3g del cellulare
-
@davide ok...non avevo provato
-
buonasera dopo aver ricevuto il 20 euro bonus ho giocato una multipla da 3 partite e bancato la prima squadra. La prima squadra l'ho presa nella multipla quindi ho bancato anche la seconda che però è Torino-Spal e ho bancato l'under2,5. la mia terza partita inizia all'1 e 30 di questa notte , come faccio se non riprendono la partita del Torino? avevo pensato al cash out ma andrei a generare 13 euro di perdite
-
@gio-chi dovresti aver risolto immagino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet