[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
Buonasera, vi chiedo una conferma.. in questa promozione dopo aver caricato 100€ sul conto non capisco come interpretare la frase scritta nella guida:
"I 100€ depositati non potranno essere prelevati. Puoi mantenere questo saldo nel conto gioco e usarlo per altre offerte, oppure:
Apri l’Oddsmatcher di Intralot:
ODDSMATCHER INTRALOT 》
Scegli una partita con rating alto e qualsiasi quota.
Apri il calcolatore e mantieni in modalità Normale.
Punta su Intralot (in singola) e Banca su Betfair."cosa significa che posso tenere il saldo o usarlo??Dev o fare una scommessa con quei 100€ per permettermi di usufruire delle tranche di bonus?
Grazie a tutti
-
@alegiro Quei 100 € siccome li hai depositati, per prelevarli dovrai per forza rigiocarli. Per quanto riguarda la promo basta il deposito dei 100 € per ricevere le tranche.
-
Capisco... ti chiedo una cosa da puro neofita... se la strategia prevede di giocarli tutti per sbloccare le tranche... perchè nella guida step by step (sempre molto precisa e senza lasciare spazio ad interpretazioni) mi viene esposta la possibilità di farlo o meno?
-
@alegiro perchè non è necessario giocare il deposito per sbloccare le tranche, quindi è indifferente quando scommetti il deposito
-
@Chomp96 grazie della spiegazione, è la prima strategia non "facile" e sto avendo qualche problema di comprensione.. ti vorrei fare un'altra domanda se posso.
Mi sono stati erogati i 20€ di bonus ma non mi è chiaro come accorpare fisicamente le scommesse.. dovrei fare 3 eventi uno dopo l'altro con l'oddsmatcher e bancarli rispettivamente? -
@alegiro su intralot devi cliccare in sequenza su tre eventi così poi da scommettere in multipla, fai uno screen alla schedina quando stai per farla così ti diciamo se è ok, devi usare l'oddsmatcher per trovare le partite ma poi devi compilare il multiplicatore con le varie quote, rileggiti bene la guida e prova a chiedere quale passaggio specifico non hai capito
-
Il primo problema è come capire su intralot di scommettere i 20 € di bonus e non i 100€ del conto senza per forza doverlo giocare
-
@alegiro se rispetti le condizioni del bonus prende sempre il bonus per prima intralot
-
buonasera io ho giocato il secondo bonus da 20 euro....ho vinto su intralot ma non mi hanno accreditato la vincita.....la schedina risulta come se fosse ancora in gioco risulta appesa....in realtà è finita da più di un giorno anche l' ultima partita della multipla....non capisco il motivo....grazie a tutti in anticipo
-
in betfair non è piu presente neanche nelle bancate perse.....non capisco....fino a ieri sera la dava come ancora in gioco......in ogni caso io ho vinto 80 euro su intralot con il bonus da 20 e non esistono...mi da la scommessa ancora aperta
-
@super7777 se la scommessa è ancora aperta attendi il referto. hanno tempo massimo 72h per pagare la schedina
-
ah okok grazie :)....ero convinto che la pagassero subito come gli altri siti di scommesse più o meno.....l' altra volta me l' avevano pagata subito su intralot....non sapevo delle 72h
-
invece come mai non esiste più nelle bancate perse di betfair?....non mi era mai successo che non risultasse nelle bancate perse in betfair
-
@super7777 quali partite c'erano in multipla? magari l'ultimo evento è stato rinviato
-
l' ultimo evento è santos vs indipendiente
-
coppa libertadores di ieri......è terminata 0-0 ed ho preso l' under 2.5 su intralot...
-
Sono in una situazione al limite perchè mi sono registrato ieri mattina, inviato documento, depositato 100euro, ma non mi è stato ancora convalidato il conto.
Siccome la promozione teoricamente scade il 31 agosto (domani sera), nel caso mi convalidassero il conto l'uno settembre che succede?
Fa fede il momento in cui mi sono registrato e ho depositato, o quello in cui mi hanno convalidato i documenti? -
@super7777 carissimo, la partita è stata annulata e, su Betfair per lo meno, sembra abbiano rimborsato le bancate.
Su Intralot bisogna capire come la conteggiano perchè ad esempio su WH le scommesse sono state rimborsate -
@filoz a prescindere che potrebbero prorogare la promo, essa parte con il deposito qualificante, quindi se lo hai fatto prima della scadenza sarai ugualmente qualificato anche se dovessero togliere la promo
-
i 7 giorni di differenza dall'accredito di una tranche e l'altra del bonus vanno calcolati dal giorno in cui viene accreditata la prima tranche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet