[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@super7777 se intralot te la da vincente e betfair perdente a quanto pare la partita si è correttamente giocata
-
tutto a posto :).....ma è normale che intralot trattiene 1 euro di commissione sul prelievo ?
-
prelievo con paypal
-
@super7777 purtroppo sì consigliamo di prelevare al massimo 1 volta al mese per diluire questo "obolo" ingrato
-
in effetti sono gli unici finora incontrati da me a trattenere una commissione sul prelievo....non ci fanno una bella figura a parer mio.....giustissimo il tuo ragionamento ma io sono costretto a prelevarli perchè ho iniziato il 30 luglio sono al primo mese ho investito poco 150 euro perchè non credevo fosse seppur tutto funzionamente al 100% molto a rilento cioè avrei dovuto avere a disposizione 1000/2000 euro per potermi muovere agelvomente ed impegnare soldi di qua e di la....così devo far girare quei 150 che sono diventati 250 in modo da poter andare avanti con i benvenuto
-
e poi no si possono prelevare i centesimi :)....cioè ma perchè complicare la vita alle perosne senza motivo boh
-
Ragazzi solo per conferma.. il deposito di 100€ una volta giocato (a qualsiasi quota) diventa prelevabile giusto?
-
-
Mi sono iscritto ed ho inviato i documenti, me li hanno rifiutati il giorno seguente perchè mancava il retro. Li ho inviati dopo poche ore e domani sono 4 giorni che sono in attesa di verifica.
Nel frattempo ho perso la prima multipla. Ho completato, compreso di bonus, la ricorrente ma ancora niente verifica e niente 20 euro di benvenuto.
Ho anche una scommessa vinta in pending da più di un ora
-
Ciao @paperoga82!
Io se fossi in te li contatterei o quanto meno cercherei di sollecitarli affinché diano spiegazioni o chiarimenti sulla situazione attuale
Magari insistendo anche un po' -
@marcorubino Mi sa che domani li contatto. Per la verità avevo provato già oggi, ma i signorini hanno l'orario corto in chat...
-
@paperoga82 eh sì, chiudon presto bottega ahah
-
@marcorubino fanno anche la siesta
-
Scusate ho un dubbio esistenziale e mi stupisco che ce l'abbia... quando inserisco le quote nel moltiplicatore anche con un rating vicino al 97 mi segna un guadagno di -0,5x ..... questo guadagno lo devo sottrarre ai 20 euro iniziali per capire il profitto? Help
-
@gaetao99 controlla di inserire la modalità BR
-
Salve ho visto che l’offerta scade il 31-08. Ma se inizio oggi le 4 trance settimanale mi saranno date anche se andremo a finire a settembre? Grazie
-
@ginuzz78 sì certo, il termine del 31-8 è solo per iscriversi, ma se anche ti registri il 31 -8 hai 5 settimane fino ad ottobre
-
@davide grazie (poi ho risolto con NetBet)
-
salve a tutti, ma nelle multiple per evitare di bancare continuamente converrebbe puntare la prima a quota alta cosi da perdere subito?
-
@iasal1983 e se la prima vince? Non cambia nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet