[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
-
@shinkx certo, basta che la piazzi prima che scada, poi le partite possono terminare anche dopo
-
Immaginavo! Grazie mille!
-
buongiorno mi sono registrato ieri su intralot ho depositato 100 piazzato la qualificante per poter prelevare il deposito ed inviato il documento per la convalida del conto...oggi mi hanno comunicato che è stato accettato....tutto liscio....ho ricevuto la prima trance di 20 euro di bonus più un altro bonus da 10 euro sulle slot....volevo sapere se si può utilizzare anche quello da 10 sulle slot in qualche modo....grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 no, non sono sfruttabili in alcun modo i bonus del casinò/slot
-
ok grazie
-
ho perso la prima partita della multipla su betfair, quindi devo procedere a bancare anche la seconda, sempre su betfair.
Se vado a inserire nel multiplicatore le quote aggiornate della seconda multipla non arrivo alla quota minima di 3 richiesta.
che devo fare? -
@a3 la quota minima è solo su intralot su betfair non hai importanza
-
@davide ah ok quindi vale solo quando punto su intralot le 3 partite? Grazie!
-
buongiorno....ho giocato la prima trance di bonus da 20 euro in multipla da 3 eventi quota minima di 3....la prima partita giocava alle 12 di oggi...campionato rumeno...cerco la partita per vedere il risultato trovo la partita ma è come se non avessero ancora cominciato a giocare....non capisco....su intralot nella multipla me la spunta verde la partita e in descrizone della giocata c'è scritto appeso e non perdente quindi dovrebbe essere ancora in gioco....non capisco però perchè non si trova il risultato della partita.....grazie ancora in anticipo
-
@super7777 se anche su betfair la bancata te l'ha data correttamente perdente procedi con le altre partite della multipla
-
la partita in questione è questa
CS Aerostar Bacau v Chindia Targoviste -
@super7777 ma la bancata su betfair te la da come persa o ancora in corso?
-
ho visto adesso la bancata me la da come persa
-
quindi procedo a bancare la seconda partita della multipla
-
@super7777 se intralot te la da vincente e betfair perdente a quanto pare la partita si è correttamente giocata
-
tutto a posto :).....ma è normale che intralot trattiene 1 euro di commissione sul prelievo ?
-
prelievo con paypal
-
@super7777 purtroppo sì consigliamo di prelevare al massimo 1 volta al mese per diluire questo "obolo" ingrato
-
in effetti sono gli unici finora incontrati da me a trattenere una commissione sul prelievo....non ci fanno una bella figura a parer mio.....giustissimo il tuo ragionamento ma io sono costretto a prelevarli perchè ho iniziato il 30 luglio sono al primo mese ho investito poco 150 euro perchè non credevo fosse seppur tutto funzionamente al 100% molto a rilento cioè avrei dovuto avere a disposizione 1000/2000 euro per potermi muovere agelvomente ed impegnare soldi di qua e di la....così devo far girare quei 150 che sono diventati 250 in modo da poter andare avanti con i benvenuto
-
e poi no si possono prelevare i centesimi :)....cioè ma perchè complicare la vita alle perosne senza motivo boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet